Condividi:        

abbonamento canone zero INFOSTRADA e disdetta TELECOM

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

abbonamento canone zero INFOSTRADA e disdetta TELECOM

Postdi mina » 13/01/03 16:45

Salve a tutti! Mi piacerebbe avere spigazioni su queste cose, visto che sono diversi giorni che parlo con operatori che cadono dalle nuvole!
Mia madre ha attivato questo "canone zero", il ragazzo che ci ha fatto il contratto ha detto che della disdetta della TELECOM se ne sarebbe occupata l'INFOSTRADA e che di lì a poco non avremmo più pagato il canone alla TELECOM stessa.
1) Chiamo il 155 e mi dicono che la disdetta va fatta solo da noi;
2) Chiamo il 187 e mi dicono che l'INFOSTRADA dice "frescacce" e che il canone si dovrà pagare sempre;
3) Richiamo il ragazzo del contratto che mi dice di stare tranquilla anche se per i primi tempi avrò doppia bolletta, ma è una questione di pochi mesi.... ma!
Problema: mia madre ha la teleconomy 24: un botto da pagare come canone.
Quanto dovremo penare prima che si stacchi la TELECOM?
Grazie. :mmmh:
mina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/03 16:26
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 13/01/03 16:55

Non ho idea di come funzioni esattamente l'offerta infostrada. Se tu gia stai chiamando con infostrada ma ancora non sei libera da canone zero di infostrada probabilmente riceverai doppia bollettazione per il periodo che va dall'attivazione di infostrada alla disconnessione definitiva da telecom. Credo si riferisse a questo. Riceverai bollette telecom ancora per qualche mese dal giorno della disconnessione perche queste si rifaranno dei vecchi bimestri. Ti consiglio di rompere le scatole ancora ai due customer care fino a quando non ti sarai chiarita le idee.

Mina ha scritto:Parole parole parole,
parole parole parole,
parole parole parole
soltanto parole
parole fra noi
:D

Questo topic tratta solamente il discorso telefonia. Non è un discorso attinente l'informatica. Temo che come da netiquette saremo costretti a chiuderlo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "abbonamento canone zero INFOSTRADA e disdetta TELECOM":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti