Condividi:        

ANOMALIE DELLE CHAT?...WM?...O COSA?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Scream » 23/10/01 00:57

Mi è successo poco tempo fa...<br>Di solito entro in un sito per chattare con altra gente...<br>Ora, mi è successo ke entrando e mettendo nick e password nn mi facesse entrare...ho creato un altro utente e successe la stessa cosa..nn mi faceva entrare nn riconoscendo la password...poi dopo una settima tutto è tornato alla normalità....qualkuno mi spiega ke è successo?...io ho alcune teorie...<br>e vi kiedo è possibile risalire al mio numero di telefono e quindi blokkarmi l'accesso..perke nn credo si possa blokkare l'ip visto ke e' dinamico....cmq se un chattista risultasse poko ben accetto dal provider di un sito come possono bloccargli l'accesso??????<br>Grazie a chiunque mi scrivesse.....
*******saint.saint@tiscalinet.it*******
"..La verita' risiede...nelle capacita' umane di forgiare l'ignoto..."
Scream
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/10/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 23/10/01 07:58

Beh, innanzitutto potrebbe essere stato un problema del sito...<br>poi potebbero bannare gli IP ad esempio<br>152.133.*.*<br><br>oppure per il nick...<br><br>oppure per l'host, che quello è + o - sempre statico.<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi giax » 23/10/01 19:02

non è possibile che bannino un range di ip così grande, migliaia di persone verrebbero escluse. sicuramente ti riconoscono in base<br>a qualche cookie che ti hanno spedito sul tuo pc.<br>prova a cancellarli tutti e vedi se ci riesci.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Postdi dado » 24/10/01 02:50

Ma Scream... tu sei conscio di aver fatto qcosa di così scocciante da essere interdetto dalla chat? :-?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ANOMALIE DELLE CHAT?...WM?...O COSA?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti