Condividi:        

Hackme Bug Kubuntu Dapper Firefox 1.5

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Hackme Bug Kubuntu Dapper Firefox 1.5

Postdi Pix3l » 19/07/07 13:21

Salve a tutti, volevo segnalare un bug nel gioco hackme (http://www.pc-facile.com/security/hackme.php). aprendolo con firefox 1.5 molte volte mi viene rilasciato il messaggio :
Hackme Challenge

Non penserai davvero sia così semplice vero!
Torna indietro e riprova...
Stessa cosa mettendo l'url per il secondo livello, ho provato l'url su konqueror e funziona. Non passo a firefox 2 dato che la mia dapper non è completamente compatibile con esso e mi da problemi se lo installo. Spero che sia solo un bug della pagina e non del browser. Cordiali saluti :)
Pix3l
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/07/07 12:41

Sponsor
 

Postdi Pix3l » 19/07/07 13:27

Aggiungo una piccola correzione dell'ultim'ora, anche Konqueror risulta sensibile all'errore. Al primo colpo che ho messo l'url del livello 2 sono entrato senza problemi. Visualizzando il sorgente della pagina mi sono ritrovato fra le mani il sorgente della pagina con l'errore di sopra e facendo aggiorna o rimettendo l'url del livello 2 da capo, konqueror come Firefox mostrano la pagina di errore. A questo punto penso che ci sia qualche bug nel sito stesso e non nel browser.
Pix3l
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/07/07 12:41

Postdi Pix3l » 20/07/07 00:56

Continuo a tenervi aggiornati, anche con Firefox 2.0.0.5 ho gli stessi errori e anche da windows sia con internet explorer che con Firefox sempre ultima versione. Sono sempre piu' convinto che ci sia un errore nelle vostre pagine. voi che ne dite?
Pix3l
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/07/07 12:41

Postdi BianConiglio » 24/07/07 15:25

si si, di bug dovuti al cross platform ce ne sono 2 o 3, purtroppo..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Hackme Bug Kubuntu Dapper Firefox 1.5":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti