Condividi:        

Magic Mail Monitor - Segnalazione

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Magic Mail Monitor - Segnalazione

Postdi brunok » 11/12/02 17:14

Vorrei permettervi di segnalarvi un programmino freeware e davvero utile: Magic Mail Monitor v 2.9

E' un piccolissimo software che permette di controllare il contenuto delle proprie caselle di posta POP3 direttamente sul server oppure cancellarle direttamente senza scaricarle. Evita così di scaricare email sospette, spam ed allegati non richiesti evitando la propagazione di virus.

http://www.geeba.org/magic/

Sul sito non ho trovato cenni (per lo meno io dopo averci navigato non poco, non ho trovato nulla in merito) mi è parso quindi utile divulgarlo. Personalmente lo ritengo uno dei migliori e più utili software. ;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 11/12/02 18:07

Grazie della segnalazione.. ma hai provato MailWasher?? che ora supporta anche HotMail... e consente di creare una BlackList
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 11/12/02 20:32

FoxMail lo fà da sempre, escluso Hotmail ovviamente, ma quello viene già filtrato da loro....ovviamente.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Re:

Postdi brunok » 11/12/02 21:09

Grazie della segnalazione.. ma hai provato MailWasher?? che ora supporta anche HotMail... e consente di creare una BlackList


Si lo avevo provato a suo tempo ed è anch'esso un ottimo programma. Forse un pò meno versatile. Interessante la novità che supporti anche Hotmail, ovviamente per chi usa quell'account. Io l'ho abbandonato da tempo visto proprio lo spamming che viene fatto e non penso di riutilizzarlo.

FoxMail lo fà da sempre, escluso Hotmail ovviamente, ma quello viene già filtrato da loro....ovviamente.


Foxmail se non erro è un client vero e proprio di posta mentre Magic Mail in formato txt lavora accanto ai vari Outlook etc. Così come Incredimail che in versione Premium da la possibilità di accedere direttamente ai servers di posta da cui si possono vedere intestazione e mittente ma per leggere i mxgs bisogna sempre scaricarli.


I filtri offerti da Hotmail servono a ben poco visto che gli spammers cambiano mittente ogni in continuazione.
:diavolo:
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Re:

Postdi Triumph Of Steel » 11/12/02 23:35

brunok ha scritto:Io l'ho abbandonato da tempo visto proprio lo spamming che viene fatto e non penso di riutilizzarlo.


Spam da chi?? qualunque client o Watcher di posta usi.. lo SPAM arriva sempre... :aaah

Kiara ha scritto:escluso Hotmail ovviamente, ma quello viene già filtrato da loro....ovviamente


ah si? non me ne ero accorto.. lo SPAM arriva puntualmente.. (ora ho cambiato indirizzo.. e non arriva nulla per ora..)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Mi

Postdi brunok » 12/12/02 00:45

riferivo a Hotmail. Lo spam su quella casella che tra l'altro usavo pochissimo era una cosa davvero insopportabile. Almeno 100 volte superiore a tutte le altre caselle che uso e non sono poche. Alcune di queste sono totalmente prive di spam al 100% (mai ricevuto). Le altre hanno comunque un'incidenza molto bassa. Ripeto su Hotmail ne ricevevo diverse al giorno sugli altri account al massimo un paio a settimana.
La differenza è troppo netta e ripeto non lo usavo praticamente mai. :diavolo:

Da chi non me lo ricordo ma erano tutte o quasi in inglese. Mentre gli altri account che uso sono di providers italiani. :)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Re: Mi

Postdi formiche » 12/12/02 09:27

brunok ha scritto:riferivo a Hotmail. Lo spam su quella casella che tra l'altro usavo pochissimo era una cosa davvero insopportabile. Almeno 100 volte superiore a tutte le altre caselle che uso e non sono poche. Alcune di queste sono totalmente prive di spam al 100% (mai ricevuto). Le altre hanno comunque un'incidenza molto bassa. Ripeto su Hotmail ne ricevevo diverse al giorno sugli altri account al massimo un paio a settimana.
La differenza è troppo netta e ripeto non lo usavo praticamente mai. :diavolo:

Da chi non me lo ricordo ma erano tutte o quasi in inglese. Mentre gli altri account che uso sono di providers italiani. :)


Confermo che anch'io avevo un indirizzo hotmail (cronologicamente il mio primo indirizzo di posta, tra l'altro) ed era sempre pieno zeppo di mer..., volevo dire di SPAM. Si mormora che vendessero direttamente gli indirizzi di posta aglii spammer...

P.S.: :oops: Scusate l'OT....
######## Snowboarding is not a crime ########
formiche
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 30/08/02 11:54
Località: dintorni di Eporedia


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Magic Mail Monitor - Segnalazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti