Condividi:        

Putroppo ancora Multidiscount

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Putroppo ancora Multidiscount

Postdi pesciolino » 14/03/07 13:09

Ho già letto su altri post che i moderatori ritengono l'argomento Multidiscount chiuso e pertanto mi scuso in anticipo se lo risollevo .
Dopo avere fatto il 27 febbraio di quest'anno un ordine di 496 euro su multidiscount per un sistema home theatre ho avuto la spiacevole sorpresa di avere letto , purtroppo solo dopo l' effettuazione dell'ordine , di numerose lamentele circa il sito e che non sto qui a ripetere . La sola domanda che rivolgo è la seguente :
Ma a qualcuno la merce ordinata è mai arrivata ?
Grazie per chi mi risponderà.
Pesciolino
pesciolino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/03/07 12:46

Sponsor
 

Postdi pesciolino » 14/03/07 16:22

Mi rispondo da solo.
Effettivamente leggendo con più attenzione , anche fuori da questo forum , ho accertato che ci sono delle persone che hanno ricevuto , anche se tutte con ritardo , la merce ordinata . Pertanto rielaboro la domanda in modo più preciso:qualcuno che in questi ultimi mesi ha comprato merce da multidiscount ha avuto la consegna di quanto ordinato ?
Pesciolino .
pesciolino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/03/07 12:46

Postdi Frengo78 » 18/03/07 03:06

c'è una straordinaria varietà di casistiche sul famoso 3d di questo forum che hai gia letto e in giro su internet.

Credo che tutto quello che c'era da dire e da denunciare su multidiscount sia gia stato detto e fatto. Credo che andare oltre senza dar modo di sentire la controparte sia scorretto e al limite del diffamatorio per quanto sia piu orientato, a livello personale, nel dar sfogo alle proteste dei consumatori che si lamentano di un disservizio.

Detto questo, chiudo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Putroppo ancora Multidiscount":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti