Condividi:        

Dal decoder SKY al PC

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi domisol » 14/04/07 00:30

Pao1o ha scritto:Che ti serve il televisore? vedi sullo schermo del pc.
Cmq in commercio in quasi tutti i supermercati, trovi prese scart con duplicatore per due o più scart.

Ciao.


bene, ma cosi però i miei vedranno in salotto quello che vedo io al pc , non sarà indipendente cosi vero?
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 14/04/07 11:43

Domisol, ne abbiamo già parlato.

Due canali indipendenti + due decoder + una sola parabola = illuminatore doppia uscita.

Se ci sono altre soluzioni, io non le conosco.

Ciao
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Andriu » 29/04/07 20:21

Ciao! ho letto con molto interesse questa discussione ma ho ancora un un paio di domande a cui spero vogliate rispondere;)

- il mio pc non è dotato di della preso seriale esiste un adattatore usb che mi consenta di attaccare lo smartmouse al pc? se non esistesse mi potreste indicare una scheda da acquistare che abbia questa porta seriale benedetta?:D io nn ne trovo... :-(

- ricapitolando un attimo se compro lo skystar2 lo smartmouse al loro interno hanno già tutto per permettermi di guardare sky sul pc? anche senza una scheda di acquiszione video?

graziue per ogni risposta!

Ciao
Andriu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/04/07 20:16

Postdi Pao1o » 30/04/07 12:22

Sì, esiste anche lo smartmouse usb (naturalmente è più costoso).

fai una ricerca con google "vendita smartmouse usb"

Sì anche la seconda che hai detto, con smartmouse e skystar vedi tutte le fta, cioè i canali in chiaro, solo che molti di più di quanti ne prende un decoder di normale qualità (tipo lo skybox) e tramite regolare smartcard puoi vedere i tuoi abbonamenti preferiti.

Non hanno all'interno i software, ma solo i driver per far funzionare la scheda sat.

i software li scarichi gratis da internet, tutto quello che ti serve è la giusta versione di progdvb e il plugin giusto per lo smartmouse (io ti consiglio una vecchia versione di progdvb (la 4.56) e il plugin ncemucam per il topo (smartmouse).

trovi aiuto su tanti forum per ogni dubbio, al limite chiedi qui che ti posso indicare dove scaricare tutto.

Infine, a breve dovrebbe uscire una mia guida sat sul pc, è terminata, aspettiamo solo i tempi logistici della pubblicazione.

Ciao, ti mando un pm.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Dal decoder SKY al PC":

Decoder TimVision
Autore: visgiu
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti