Condividi:        

Il mio Centesimo Topic!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Il mio Centesimo Topic!

Postdi infinito1971 » 05/12/02 13:17

E' con soddisfazione ed un pizzico d'orgoglio che comunico che questo è il mio Centesimo topic!
Da utente Junior divento utente Senior (spero che ciò non abbia conseguenze anche sulla mia età anagrafica... :lol: ), con l'auspicio di diventare un giorno moderatore... :)
Vorrei proporre a tutti coloro che raggiungono questo traguardo (ma si potrebbe estendere l'invito anche a coloro che l'hanno già raggiunto) di utilizzare questo topic per segnalare l'evento, a titolo di ricordo personale.
Spero che l'idea vi piaccia.

Ciao a tutti,
infinito1971
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 05/12/02 13:26

anche io mi ricordo quando ho raggiunto il mio 100-esimo topic..... si perche' io l'ho gia raggiunto tempo fa... ma per fare spazio alle giovani leve... ne ho regalati un po. Era un problema con un computer programmabile a schede perforate...... bei tempi quelli!!! pc-facile era ancora in monocromia!!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi Frengo78 » 05/12/02 14:01

Io il 100^ messaggio l'ho scritto nella seconda settimana dopo la registrazione al forum. Non ricordo di preciso. Sapete com'è, sono leggermente logorroico :P

Infinito, ti fa onore tutto questo attaccamento alla bandiera di pc-facile. Per quanto riguarda il discorso di diventare moderatore ovviamente la decisione è del wm. Però forse riusciamo a convincerlo a mettere in cassa integrazione Dado (spero la battuta non offenda nessuno) e in questo caso potresti subentrare fra due anni. Oppure mandiamo in pensione Niko per sopraggiunti limiti di età. :D:)

A parte tutto sto discorsetto non credo mi sia possibile lasciare aperto questo topic. Chiudo temporaneamente. Mi attiverò per domandare una deroga alla netiquette personalmente al wm.

(edit by f78 at 14:28: il topic è definitivamente chiuso!)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Il mio Centesimo Topic!":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti