Condividi:        

email.it

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

email.it

Postdi Luva » 21/11/02 23:47

Ciao a tutti. c'è un nuovo gestore connessione ed email chiamato email.it
che sostiene di pagare 1.2 euro per ogni ora di connessione, 1 euro per ogni persona segnalata e 0.1 euro per ogni email inviate.
Sul conto del sito i soldi ci sono ma non si riesce ad usarle...
Allora è tutta una palla o si può guadagnare veramente?
Help
Luca
Luva
Utente Senior
 
Post: 397
Iscritto il: 15/07/02 19:53
Località: Pavia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/02 23:48

Non è che devo raggiungere una certa somma prima di usarli??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nemok » 22/11/02 00:05

Ho dato un'occhiata al volo e non parla di pagamenti....

Codice: Seleziona tutto
I crediti vengono automaticamente convertiti in valore di sconto sugli acquisti on-line effettuati presso i merchant convenzionati Email.it
I crediti non sono convertibili in denaro, assegni, e/o regali.

Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi kadosh » 22/11/02 00:12

Ho un account mail con loro da parecchio tempo, più di un anno, da quando parti la promozione, ma sinceramente non l'ho mai usata. Devi raggiungere il tetto, prima erano 30.000£ ora non so, e puoi prendere uno degli articoli presenti nel catalogo di Dmail mi pare. Non ne ho mai approfittato quindi non saprei essere più preciso ;)
Però nel sito, quando fai il contratto il regolamento mi sembra fosse chiarissimo.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 22/11/02 00:19

Dietro le parole "persona segnalata" io leggo la parola spam.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi milvius » 22/11/02 00:31

Ogni messaggio inviato con account email ha in fondo un piccolo messaggio pubblicitario, per questo ti accreditano sul conto 0,1€ per ogni email inviata; il credito è poi spendibile sotto forma di sconti sul sito Dmail e su altri siti di commercio elettronico, la cui lista è visibile sul portale email... se si leggessero i contratti prima di cliccare "accetto"... :lol:
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi zello » 22/11/02 08:26

Se mi ricordo bene, non ho mai ricevuto spam fuori dai mailserver (o transitata dai mailservers) di email.it.
Qualche spam aveva una dropbox su email.it, ma in meno di 2 ore dalla segnalazione la dropbox era segata.
L'iniziativa non mi piace, però al momento sono abbastanza white-hat rispetto allo spamming.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: email.it

Postdi frodo » 22/11/02 09:40

Luva ha scritto:email.it sostiene di pagare 1.2 euro per ogni ora di connessione

facciamo un paio di conti su questo numero.
se tu usassi ancora la telecom solo in tariffa off peak (cioè se ti colleghi solo la notte o nei weekend) pagheresti a mamma telecom 15 delle vecchie lire per ogni minuto di connessione.

in un ora pagheresti quindi:
15 x 60 = 900 vecchie lire
al cambio sarebbero poco meno di 50 centesimi.

la mia domanda allora sorge spontanea: se tu paghi (diciamo) 50c alla telecom e questa a sua volata paga una percentuale degli introiti generosa di 40c a email.it, come fa email.it a pagare te 1.2euro?

per me esiste una sola possibile risposta: email.it spera di guadagnare dai tuoi acquisti su dmail!
ci sono due cose che io verificherei fossi in te:
  • email.it e dmail sono in società?
  • esiste un tetto massimo sulla percentuale di sconto? cioè puoi spendere tutto il tuo credito su di un prodotto fino a non pagarlo più o devi comunque pagare almeno una percentuale del suo valore in contanti?
io adesso non ho tempo di verificare ma facci sapere cosa viene fuori

frodo
frodo
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 09/09/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "email.it":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti