Condividi:        

Glossario

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Glossario

Postdi gabriel » 14/11/06 23:27

ciao a tutti ragazzi volevo sapere ma non si puo avere tutto il glossario in un archivio perb poterlo tenere nel mio compiuter o ogni volta per forza devo aprire il sito?
se non si puo allora mi riferisco a qualcuno che a putoto copiare tutti i termini del glossario negli appunti e se mi puo inviare tutto il glossario ringrazio 10000 volte prima spero che qualcuno mi puo aiutare
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 14/11/06 23:59

Il punto di forza del glossario di pc-facile.com è di essere in costante aggiornamento grazie al fatto che ogni voce è modificabile dagli utenti stessi. Dunque è qualcosa di vivo e che cresce e che si aggiorna costantemente.
Tutti noi possediamo vecchie enciclopedie ma ormai io e credo molti altri quando cerchiamo delle informazioni le cerchiamo su wikipedia o su altri siti divulgativi.
Che senso ha avere le informazioni sul proprio computer quando c'è internet e la banda larga?

In risposta: non sono al corrente del fatto che esista una versione scaricabile del glossario.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Glossario":

glossario
Autore: erip
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1
glossario inutile
Autore: pigigatti
Forum: Forum off-topic
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron