Condividi:        

!pc-facile Free Internet - Domande frequenti

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi binas361 » 16/11/02 20:09

Tank you very much!!!! :oops:
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 30/11/02 16:29

Dado il cosato ha scritto:Qs non è necessariamente una mia esperienza, ma è una cosa che ho notato e mi sembrava interessante postare (qui di seguito, se non va bene, dimmelo pure WM).
Cmq, ho notato questo, da un'email delle news di infinito:

Il nuovo Connection Manager Infinito: il modo più veloce per utilizzare il nuovo Numero Unico di accesso!
Connettersi a Internet con Infinito è veramente semplice: è sufficiente installare il nuovo Connection Manager Infinito sul proprio PC. Cliccando su Infinito.exe, e seguendo le istruzioni di installazione, ti comparirà la maschera di Connessione Infinito.
Non dovrai fare altro che inserire il tuo Nome Utente e la tua Password. Verrà così composto automaticamente il nuovo Numero Unico di Accesso a Internet di Infinito - 702 701 0707 - e ti si aprirà la homepage di Infinito.

Clicca qui per scaricare ed installare il Connection Manager!

Attenzione: il Connection Manager Infinito è compatibile solo con sistemi operativi Microsoft Windows!

Anche i grandi provider si mettono a fare come pc-facile... sbaglio o tale Connection Manager assomiglia a quello che c'è x la connessione con Pc-facile?

Ho riportato questo messaggio da un altro forum come previsto dalla netiquette
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 08/01/03 20:25

Sposto la domanda come da netiquette:
ppossenti ha scritto:perchè con il server delle news della connessione fornita da pc-facile non riesco a scaricare i messaggi di molti newsgroup?
ad esempio dal ng free.it.cr****.
grazie

Bisognerebbe chiedere al webmaster quali tipi di newsgroups possono essere visualizzati dal server NNTP. Infatti non tutti i servers NNTP gestiscono *tutti* i newsgroups.

Se i free.it.* non sono permessi prova a cercare un altro server NNTP, magari indipendente dal provider o con autentificazione! ;)

P.S.: In questo forum non si puo' però parlare di materiale illegale.. Censuro il nome del ng.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

PER NICOLA

Postdi ppossenti » 09/01/03 16:58

Se uso la connessione di pc-facile, non posso usare gli altri server NNTP, almeno quelli che io conosco, cioè Libero o Telecom ecc. Tu ne conosci qualcuno che funziona con qualsiasi connessione?
Grazie
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi webmaster » 09/01/03 17:00

cerca quello che più fa per te qui:
http://www.newzbot.com/

(link già pubblicato su una vecchia newsletter... una piccola ricerca... ;) )
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "!pc-facile Free Internet - Domande frequenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron