Condividi:        

Pc-facile! free internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Pc-facile! free internet

Postdi frado » 04/11/02 12:37

Premessa: sono uno studente squattrinato (si scriverà così..?? ;) ) che cerca sempre il risparmiare sulla bolletta ed ottenere la connessione di "migliore" qualità..

Detto questo....Ho letto con attenzione la pubblicità sul free internet che proponete voi, ma guardando il numero del pop mi sono ricordato di averlo visto da un'altra parte...cioè qua: http://windows.zdnet.it/freenet/

Come mai ? Mi illuminate ?

Grazie sempre della vostra pazienza ;)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Sponsor
 

Postdi dado » 04/11/02 22:24

Credo (e sottolineo credo) che sia ZDnet che Pc-Facile si appoggino allo stesso provider x fornire tale servizio. Tale provider avrà un unico numero attivo di accesso ad Internet (come stanno facendo libero e altri, un unico numero x tutta Italia). Poi, lascio la spiegazione dettagliata al WM! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi frado » 05/11/02 09:05

Grazie Dado.

Il mio problema era, appunto, capire se utilizzare un provider già "promosso" da altri potesse ridurre le prestazioni della connessione.

Che dici...chiediamo al WM ?

Ciao
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi webmaster » 05/11/02 11:10

dado ha scritto:sia ZDnet che !pc-facile si appoggino allo stesso provider x fornire tale servizio.
quanto detto da dado è assolutamente corretto tranne per il fatto che NON esiste un solo numero per tutta italia, ma ne esiste invece uno per ogni distretto urbano presente in italia.

frado ha scritto:Il mio problema era, appunto, capire se utilizzare un provider già "promosso" da altri potesse ridurre le prestazioni della connessione.
la mia risposta è questa domanda è ovviamente di parte, ma stando alle esperienze dei miei collegamenti posso confermare che la velocità di navigazione è sempre stata al massimo consentito dal mio modem.

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi frado » 06/11/02 09:03

Grazie

Ho visto che hai aperto un topic "ad hoc" per la connessione...se ho problemi lo leggerai lì !! :lol:

Bye :roll:
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi Frengo78 » 06/11/02 09:43

Bravo, fai esattamente cosi. Utilizza il topic creato dal wm per raccontarci le tue impressioni sull'utilizzo di pc-facile free-internet e questo per domande piu generali
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Pc-facile! free internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti