Condividi:        

una svolta non andata a buon fine

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi damianomx » 08/11/02 09:22

sempre restando in tema d nuove tecnologie ke nn sn state conosciute...
qualke tempo fa (6 mesi circa..o forse d +) su Virgilio c'era una notizia rivolta a quelli ke nn hanno spazio sulla scrivania x la tastiera.
praticamente 1 proiettore proiettava i tasti sulla scrivania e toccando la scrivania nel punto del tasto ke si voleva premere si poteva eseguire il comando.
e c'era anke 1 foto ke mostrava questo..sulla scrivania veniva proiettata 1 tastiera rossa..quindi penso ke sia stato 1 laser...
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 08/11/02 09:33

dico anche io la mia:
il programma che converte i dati in scarabocchi secondo me può esistere, dal basso della mia ignoranza un tempo i computer non funzionavano così? enormi rotoloni di carta puntinata...
per quel che riguard la tastira "virtuale" al di là della grossa figata quale è l'utilità?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Nicola » 08/11/02 11:19

Kurosawa ha scritto:per quel che riguard la tastira "virtuale" al di là della grossa figata quale è l'utilità?

se uno nn ha spazio sulla scrivania e non vuole mettere il porta-tastiere ... ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Kurosawa » 08/11/02 11:24

non ho capito, uno spazio fisico sulla scrivania lo occupi ugualmente, o schiacci i tasti sulle sigarett, sul cellulare e il portapenne? :o
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi Frengo78 » 08/11/02 13:05

x la tastiera laser è ancora presto. Anche per il guanto-puntatore che dovrebbe sostituire il mouse.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi damianomx » 22/11/02 15:13

per tutti quelli che non mi credevano:
ho trovato la notizia simile su telefonino.net a questo indirizzo http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=5792 solo ke qui è collegata a 1 palmare mentre su virgilio l'avevo vista collegata a un pc
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Postdi Kurosawa » 25/11/02 09:32

Uniche pecche della tastiera virtuale sono il bisogno di proiettarla su una superficie piana


esattamente quello che dicevo io!!!
che me ne faccio di una tastiera laser!! :diavolo:
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "una svolta non andata a buon fine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti