Condividi:        

Meeting di Roma del 10-11 Maggio

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi binas361 » 01/05/03 18:58

Mi sento tirato in ballo per tanto intervengo.
Visto l'impegno e lo sbattimento di Ale per organizzare il meeting.
Vista la gravissima disgrazia che l'ha investita.
Visto l'incidente occorso a Bianconiglio,che lo esclude automaticamente dal meeting.
Viste le conseguenti assenze di Frengo,Thor,Ordine ed altri.A mio Avviso ritengo che il meeting sia da rinviare,anche perchè si svolgerebbe in una atmosfera non proprio edificante.Poi diciamoci la verità.alcuni di questi,sono - per assiduità e impegno - l'anima del forum,e la loro assenza non passerebbe inosservata.
Qualcuno ha chiesto il parere di tutti,questo è il mio.
Un abbraccio ad Ale e BC ed un saluto (triste) al forum.
Binas
Austin Healey Sprite
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Sponsor
 

Postdi h23 » 01/05/03 19:59

Sono d'accordo con binas e frengo: per me va bene rimandare.
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Rosaspina » 01/05/03 20:30

Credo anche io che sia meglio rimandare, un mese o due in più o in meno non faranno grande differenza,no?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi h23 » 01/05/03 20:59

ok, stando all'ultima stima eravamo undici partecipanti.
Ci sono gia' stati 3 voti a favore del rinvio. Altri tre e renderemo la risoluzione ufficiale.
Pier, Nemok, Kadosh, Mikizo, Infinito, Lantuin, Kurosawa, PharmakOn: per favore dite al piu' presto la vostra.
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi h23 » 01/05/03 21:00

ops: errore:
i voti a favore del rinvio erano 4: non avevo contato frengo!
scusa fre' :D
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Nemok » 01/05/03 22:27

Ragazzi anche io sarei per il rinvio. Ritengo che mancherà gente importante e per motivi importanti,credo che sia anche rispettoso nei confronti di ale che si è sbattuta molto per il meeting.
Ok il meeting ed il divertimento ma davanti a certe cose credo che aspettare un mese non faccia male a nessuno.....

Spero che questo non crei problemi a chi viene da fuori con prenotazioni varie....

:(
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi kadosh » 01/05/03 22:35

Ragazzi...as you like...giocando in casa un giorno vale l'altro, e credo che il discorso valga anche per gli altri romani. Ne approfitterò se riesco ad andare dove precedentemente volevo, al WebIt che faranno a Padova.
Up You® Life :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 01/05/03 22:43

e chi ha detto che riorganizziamo a roma? scherzando con nemok in icq parlavamo di farlo nella pizzeria di salvo ad ancona. Gli smontiamo il locale e sarà sicura la sua presenza ehehe. E cosi magari verrebbe anche il mito dei miti: nicola!

Io direi di rimandare tutto di un mesetto e riorganizzare a Roma o appunto ad Ancona. Mi pare che siamo tutti fondamentalmente d'accordo. Per me qualsiasi weekend va benissimo e qualsiasi località non al di sotto di napoli.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 01/05/03 22:45

Però volevo invitare i romani ad incontrarsi lo stesso visto che sono un gruppetto abbastanza numeroso. Una pizza anche la domenica 11 fra voi sarebbe un bel modo cmq di creare un gruppo unito e i presupposti per il prossimo meeting.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 02/05/03 11:52

Io l'ho già detto che la mia prima reazione era per il rinvio, quindi mi associo ad una decisione che a questo punto mi pare inevitabile...
Spero solo che prima o poi si riesca a fare. :cry:
Un abbraccio ad Ale qualsiasi cosa sia successa e in bocca al lupo al conigliastro[/img]
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Nicola » 02/05/03 12:57

con questo meeting non c'entro niente ma sono d'accordo su quanto detto da binas,Nemok,kadosh, Frengo ecc ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi h23 » 02/05/03 14:37

ok: mi pare che abbiamo raggiunto la maggioranza.
Dato che l'organizzatrice non puo' essere contattata (in proposito mi associo all'augurio si mikizo) abbiamo deciso a maggioranza che il meeting verra' rimandato. Aspettiamo Ale e BC per decidere quando e dove si terra' il nuovo. Se qualcuno ha idee contrarie lo dica ora cosi' che kadosh abbia la risoluzione finale.
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi pharmak0n » 02/05/03 16:55

la mia presenza al meeting era subordinata alla presenza di alcune persone. ritengo che nn sia il momento il migliore per un meeting e per quanto il mio "voto" valga meno di zero concordo con la proposta di rinvio.
pharmak0n
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 07/04/03 15:05
Località: roma

Postdi salvatron » 02/05/03 17:06

porca zozza che e' successo?????? :eeh:

e un bel pezzo che manco dal forum per colpa di questo stramaledettissimo lavoro.
E mi ritrovo con BC mezzo mutilato(scusa),Ale non ho capito cosa gli e' successo,Frengo mezzo esaurito,io in mezzo ai guai.

Qualcuno porta sfiga :aaah

A parte le stronzate sono molto dispiaciuto di quello che e' successo
anche se un po sono felice del rinvio se no' io non potevo venire.

Comunque auguri a Bianco ed a Ale vado a fare un goccetto alla vostra salute ;)
Anche se so' che siete d'acciaio quindi indistruttibili :D
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Postdi Triumph Of Steel » 04/05/03 15:40

Scusate tutti.. ero in vacanza questo week-end...

favorevole al rinvio ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 04/05/03 17:08

Il meeting è posticipato, chiudo il topic perche ormai è diventato lungo e incasinato e mi auguro che presto Alessandra o qualcuno che se la sente di prendere in mano l'organizzazione di un altro meeting nel mese di giugno voglia aprirne un altro.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Meeting di Roma del 10-11 Maggio":

Basiliche di Roma 3D
Autore: aurelio37
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti