Condividi:        

iWhat

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

iWhat

Postdi tekanet » 09/10/06 17:13

Ciao a tutti,
ho di recente terminato una prima fase di sviluppo di un mio progetto personale, il sito http://www.iwhat.net

Il sito, sommariamente, permette di creare delle proprie liste di "items", catalogate via tag.. per ogni item listato l'utente esprime un "feeling" a proposito di quel determinato item. Vengono così a crearsi liste come "cose da fare" piuttosto che "wishlist" e via di seguito.. credo sia più auto-esplicativa comunque un'occhiata anche rapida. Se può interessare posso fare un account demo..

Sarei interessato a commenti e suggerimenti per migliorarlo.. sono cosciente del fatto che non è un software completo e sicuramente perfettibile (a partire da hosting e database di appoggio), però più che altro mi interessava un feedback sull'idea.

Ciao! tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 10/10/06 06:53

perche' non fare un clustering degli interessi e impegni dell'utente per creare poi un profilo che venga condiviso con gli altri partecipanti in modo da creare in automatico gruppi di persone con affinita'?

giusto un' idea..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi tekanet » 10/10/06 09:05

Uhm.. ovvero? Intendi dire raggruppare interessi in base a "se due persone condividono 10 interessi è probabile che l'11mo inserito dal primo possa interessare anche il secondo"?
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

Postdi Frengo78 » 11/10/06 12:29

no semplicemente se 2 utenti hanno un tot di interessi in comune glieli presenti in una lista di individui affini. Una specie di test di compatibilita
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti