Condividi:        

La tecnologia dai piedi di argilla: Palmari e Pennini

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

La tecnologia dai piedi di argilla: Palmari e Pennini

Postdi iucaa » 29/09/06 08:59

Secondo voi è mai possibile vendere palmari e poi non trovare quasi da nessuna parte i pennini di ricambio!!???, scusate lo sfogo, ma vorrei far conoscere questa situazione a quanti posseggono un palmare e a quanti eventualmente si apprestano a farlo: si acquista un'oggetto ipertecnologico come un pocket pc e poi se malauguratamente si perde il pennino (Una stecchettina di plastica con un pezzetto di gomma) è la fine!!!:

- Negozianti (Che vendono la marca del tuo palmare) che ti guardano come se gli avessi chiesto il pin del bancomat
- Altri che ti mandano da altri
- Centri assistenza che ti dicono "non lo abbiamo", "Lo dobbiamo ordinare","Forse.... non si trova","Viene qui e lo ordina"

Eppure comunque non è che abito in cima ad una montagna, ho dovuto alla fine ordinarlo su internet,dovrò attendere ben 10 giorni per la ricezione, e poi andarlo a prendere dall'altra parte della città, assurdo!.

Quindi la morale è sempre più questa, niente ricambi così l'utente è portato sempre più spesso a gettare quello che ha e a ricomperare nuovamente, va bene che nel nostro campo quello che oggi è Iper diventa rapidamente vecchio ma..........., questo stato di cose non mi piace assolutamente.

:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/09/06 09:55

Non ho un palmare, ma devo dire che girando in grendi centri commerciali (Trony, Euronic, Unieruro ecc.) li ho sempre visti in vendita, sono in scatolotte confezionati due o tre per volta.

Dato che comunque costano poco (una quindicina di euro) e pesano poco (quindi le spese postali sono basse ) potresti ordinarle via rete:

http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search ... &x=14&y=15
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iucaa » 29/09/06 12:40

Grazie, si vede che qui a Roma ormai facciamo sempre più parte del nord africa che non sud Europa....., l'ho trovato anche io su internet su Eprice, ciao
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi piercing » 30/09/06 00:51

in particolare sui pennini non ho mai avuto grossi problemi nella tua stessa città...

cmq tutte queste cose si acquistano molto meglio su internet...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi iucaa » 02/10/06 12:46

piercing ha scritto:in particolare sui pennini non ho mai avuto grossi problemi nella tua stessa città...

cmq tutte queste cose si acquistano molto meglio su internet...


Beato te che l'hai trovati!, ho già provveduto ad acquistarle su internet, ma per un oggetto del genere per me non esiste, primo perchè si spende troppo di spese di spedizione e secondo perchè il pennino non è un'accessorio secondario, praticamente non ci puoi fare nulla con il palmare, sopratutto se devi scrivere qualcosa.

:aaah :eeh:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 02/10/06 16:02

piercing ha scritto:in particolare sui pennini non ho mai avuto grossi


Confermo, la capitale è ben fornita ;)
Forse è solo questone di sfortuna :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "La tecnologia dai piedi di argilla: Palmari e Pennini":

siti sulla tecnologia
Autore: sar
Forum: Forum off-topic
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti