Condividi:        

Votare pc-facile miglior sito

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi tahcniolos » 22/10/06 22:12

Alexsandra ha scritto:allargando lo zoom compare questa

Certo, l'occhio è lo specchio dell'anima, la tua anima deve essere bellissima; è evidente che non si può avere tutto dalla vita, lo spirito e la carne seguono vie divergenti.......... :D
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 23/10/06 07:08

tahcniolos ha scritto:Certo, l'occhio è lo specchio dell'anima, la tua anima deve essere bellissima ......... :D
Questo è vero (in parte) diciamo che si stà ripulendo, ultimamente ha avuto dei "problemi" ma stà nascendo un nuovo sole ;)
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi tahcniolos » 23/10/06 07:22

Allora ti auguro, sinceramente, che questo nuovo sole ti scaldi e ti possa illuminare bene la strada da percorrere, ovunque tu voglia andare.
Perché non mi si accusi di essere OT aggiungo: Votate Pc-facile!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tahcniolos » 27/10/06 13:08

Aggiornamento: siamo sempre noni.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Dylan666 » 01/11/06 02:24

Attualmente settimi: per il momento è la posizione più alta mai raggiunta nella classifica di quest'anno :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tahcniolos » 01/11/06 12:24

Su che con un "piccolo" sforzo arriviamo nei primi tre......
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Dylan666 » 01/11/06 13:14

nei primo tre non credo, anche perché abbiamo davanti colossi di tutto rispetto.
Mi accontenterei del quinto posto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tahcniolos » 01/11/06 13:29

Chi si contenta gode!!!!!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tahcniolos » 06/11/06 13:27

Si può votare fino al 14 novembre. Dai, arriviamo nei primi cinque!
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Pao1o » 07/11/06 14:45

Oggi pc facile al 6° posto.

VotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonioVotantonio
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi tahcniolos » 08/11/06 22:16

Per quanto riguarda il messaggio di Mikizo, io credo si debba tener presente che la parola scritta ha un peso differente da quella parlata: se Mikizo ti avesse detto la stessa cosa "in viva voce" ti avrebbe fatto di sicuro un effetto diverso, magari dal tono avresti colto una punta d'ironia, o comunque ti sarebbe "suonata" differentemente.
Ritornando all'oggetto del topic, io vorrei intanto dire che lo ho iniziato per una semplice ventata di entusiasmo, e senza pormi assolutamente il problema se effettivamente pc-facile fosse il miglior sito, voglio dire che non ho fatto valutazioni con metodo scientifico né su questo sito né sui concorrenti. Ho semplicemente, in fondo, detto che per me lo è; e lo è, banalmente, perché mi ci trovo bene, perché qui, a differenza che in altri forum, ho avuto attenzione, quando ho iniziato a frequentarlo. E ho avuto anche delle risposte, a differenza che in altri forum. Voglio anche precisare che non credo che necessariamente un forum debba essere un punto di assistenza tecnica, e quindi vi si debbano per forza trovare delle risposte: un forum (la parola si rifà evidentemente al latino) è un luogo aperto al pubblico dove ci si incontra e ci si scambiano esperienze di vita. Se pc-facile si ponesse come sito di assistenza, il discorso potrebbe essere diverso, ma a quel punto dovrebbe essere completamente diversa anche la gestione.
Per quanto riguarda l'elevato numero di visitatori rispetto al numero di partecipanti, io credo semplicemente che sono molti di più quelli che cercano informazioni senza volerle necessariamente chiedere in maniera diretta.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi tahcniolos » 09/11/06 14:30

Dylan666 ha scritto:Circa l'anteprima, errare è umano, è la perseveranza che è diabolica!

Il mio era solo un tentativo di "sdrammatizzare". A proposito, siamo sempre in sesta posizione. E preciso anche che è vero che si vota un sito intero e non il solo forum, ma è anche vero che io ho votato e suggerito di votare il sito perché apprezzo molto il forum e dal punto di vista statistico le pagine di pc-facile di cui usufruisco al 99% sono relative al forum.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Dylan666 » 09/11/06 20:19

tahcniolos ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Circa l'anteprima, errare è umano, è la perseveranza che è diabolica!

Il mio era solo un tentativo di "sdrammatizzare".


:D

A proposito, siamo sempre in sesta posizione. E preciso anche che è vero che si vota un sito intero e non il solo forum, ma è anche vero che io ho votato e suggerito di votare il sito perché apprezzo molto il forum e dal punto di vista statistico le pagine di pc-facile di cui usufruisco al 99% sono relative al forum.


de gustibus :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tahcniolos » 11/11/06 09:18

Signore, signori, siamo sempre sesti. Ancora uno sforzo, rimangono solo poche ore per votare. Cerchiamo di arrivare quinti.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi dado » 11/11/06 12:52

Raga, arrivano i rinforzi... :D
http://news.swzone.it/swznews-18941.php

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Pao1o » 11/11/06 13:44

dado ha scritto:Raga, arrivano i rinforzi... :D
http://news.swzone.it/swznews-18941.php


Pensavo fossero concorrenti, invece guarda che gentili.
Peccato siano molto policitizzati.
Grazie swz. :)

ImmagineAiutiamo il sito che ci ha aiutato tante volte ! - Ultimi giorni - clicca qui
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Dylan666 » 11/11/06 13:54

Grandi! :)
Ma come mai questo gemellaggio?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Alexsandra » 12/11/06 09:31

Dylan666 ha scritto:Grandi! :)
Ma come mai questo gemellaggio?
Mah ..... sarà un'altra magia del mago.
O forse, un ex staff, ha parlato con Giancarlo mah ..... chi lo sà.

misteri dell'informatica :lol:
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Frengo78 » 12/11/06 15:42

Ottimo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Votare, ma dove?

Postdi Rijku » 13/11/06 04:59

Io consulto per i miei problemi con l'informatica, download di programmi ecc.
solo PC facile. Non é che io ne capisca ancora molto di PC, sono ancora all'asilo per queste cose, peró devo dire che questi, ragazzaccie e ragazzacci,di PC facile sono preparati e mi aiutano molto nel risolvere tante situazioni. Grazie!
PS: Sono rinco? Non ho capito dove devo votare :oops: :oops: :lol: :lol:
La vita, questo grande mare, dove le onde del dolore vengono placate da quelle della felicitá. Un grande mare con due sole isole, Inizio e Fine.
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Votare pc-facile miglior sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti