Condividi:        

SMS a numero spagnolo

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

SMS a numero spagnolo

Postdi embassy » 25/08/06 21:37

ciao a tutti ... e bentornati dalle vacanza :aaah .... che palle!!!

ho un'info da chiedervi ... io ho TIM e sto in italia e dovrei mandare un sms ad una tizia che sta in spagna sul suo numero spagnolo....

ho provato nelle maniera normale... inviandolo al numero 0034 677 xxxxxx ... mettendo quidni il prefisso 0034 e poi il numero.... ma nn credo che dall'altra parte arrivino... c'è qlc in particolare che devo fare???

oppure conoscete un sito spagnolo che permette di inviare SMS gratis... così quasi sicumente dovre riuscire a risolvere

fatemi sapere qlc vi prego questione di vita o di morte (quando si tratta di passera :D )

ciauz ^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi piercing » 26/08/06 13:04

devi usare esattamente il numero che ti compare quando lei ti chiama (e quindi qualcosa del tipo +34....)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Ary_89 » 26/08/06 13:11

Ma i suoi arrivano a te?
per esperienza personale ;) confermo il mess precedente, basta inviarli al numero che hai con prefisso +34...
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi embassy » 28/08/06 11:06

uhm.... :mmmh: ... con il + nn ho provato ho usato lo 00.. ma nn credo cambi qlc... anche perchè se faccio gli squlli funziona con lo 00

bo proverò con il + ... putroppo no .. nn miha risposto... il dubbio è appunto nato da qui ...

ps ho mandato con lo stesso metedo sms anche ad un amico... e nemmeno lui mi ha risp... bada la tipa... che magari è un po stronza ... ma almeno l'amico .. gli ho anche chiesto gentilmente di famri sapere se lo riceveva in modo da capire se arrivavano ma niente

vabbo proviao con + .. vediamo se cambia

grazie
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "SMS a numero spagnolo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti