Condividi:        

voglio far spazio in HD ma non riesco....

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

voglio far spazio in HD ma non riesco....

Postdi lukameraweb » 05/08/06 08:13

voglio eliminare il gioco BLACK MIRROR ma dal pannello di disinistallazione di windows xp mi dà il seguente errore:

il file c:/programmi/poweup/bl.mirror/unis000.dat non esiste.impossibile disinstallare

cosa faccio ragà?? non vorrei eliminare manualmente dalla cartella...avete qualche altra soluzione?


altra segnalazione invece per GTA SAN ANDREAS....praticamente come avvio il click di disinstallazione dice...
" SI è VERIFICATO un errore in setup.exe. l'applicazione verrà chiusa"

anche qui come fare?
lukameraweb
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 17/08/05 18:08

Sponsor
 

Re: voglio far spazio in HD ma non riesco....

Postdi danieleg » 05/08/06 09:19

lukameraweb ha scritto:voglio eliminare il gioco BLACK MIRROR ma dal pannello di disinistallazione di windows xp mi dà il seguente errore:

il file c:/programmi/poweup/bl.mirror/unis000.dat non esiste.impossibile disinstallare

cosa faccio ragà?? non vorrei eliminare manualmente dalla cartella...avete qualche altra soluzione?


altra segnalazione invece per GTA SAN ANDREAS....praticamente come avvio il click di disinstallazione dice...
" SI è VERIFICATO un errore in setup.exe. l'applicazione verrà chiusa"

anche qui come fare?


In teoria sarebbe possibile rifare l'installazione e poi disinstallare dal Pannello di Controllo.
Altrimenti, se non funziona la disinstallazione dal pannello e non c'è un programma di disinstallazione direttamente nel gioco, non vedo altra soluzione che la brutale cancellazione della cartella, seguita dalla pulizia del registro (per esampio con Easycleaner) e del menù dei comandi.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Discussioni


Topic correlati a "voglio far spazio in HD ma non riesco....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti