Condividi:        

LA CRISI DELLA I&T di Pomezia (290 posti a rischio)

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Frengo78 » 20/10/02 16:31

Tutto il forum incrocia qualunque cosa per te number1
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi OldSchool » 25/10/02 23:30

@Numberone

Ti 6 salvato alla prima ondata? Beato te !!! io ero a fuori roma a fatturare x loro pensa.

Salutami Cristiana, Antonella, quel matto di andrea all'infrastruttura e dà un calcio negli stinchi a Danilo

Io sono già in riposo............ :cry:

5 anni buttati ........

mah.....

OldSchool
OldSchool
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/02 22:42

Postdi Namberone » 26/10/02 07:36

ma se fatturavi...come mai ti hanno 'segato'?...ti hanno sostituito o che altro?

ps: mi dispiace x te e x tutti gli altri...
ps2: non so pero' quale sia la posizione migliore..qui non si vede una lira.
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Postdi OldSchool » 27/10/02 01:57

Sostituito? No! Hanno lasciato il cliente senza risorse e ti giuro che era uno dei + importanti degli ultimi 2 anni, e ora so che il cliente si è stancato e si è mosso chiedendo la penale ........

Che altro? Boh !! Non so che dirti........

Un pensiero malsano? Marchese vuole tenere dentro chi dice lui ( :evil: )mentre Colombo & Carrara vogliono portare la I&T a valere 50 lire per prenderla in svendita :eeh: . Sarò cattivo ma la vedo così!!!!

Tu non vedi una lira? E io? Pensi che me li hanno dati i soldi? Stò come voi ma in più io ho anticipato i soldi li dove stavo, loro hanno pagato solo l'albergo. I soldi dei taxi / bus e il ristorante ho anticipato io!! Tu sai che passano 2 mesi per il rimborso. Devo prendere diaria e rimbosi di settembre (2 settimane) e ottobre (2 settimane), e tu pensi che vedo qualcosa???? Grazie a loro ora stò 7mln in rosso in banca e loro non pagano..............

Poi dicono che ammazzare gente così sia reato........ :diavolo:

Lasciamo stare....... pensa che la Fabiana non si è degnata neanche di farmi una telefonata, anzi qualdo l'ho incrociata li il 16 pomeriggio ha pensato bene di abbassare la testa e tirare dritta (magari fosse andata dritta contro un palo........ :x )

Number ti auguro che tu possa passare indenne il periodo..........in bocca al lupo.....

OldSchool
OldSchool
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/02 22:42

Postdi piercing » 27/10/02 23:26

il superenalotto continua eh? :-?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Namberone » 28/10/02 10:47

Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "LA CRISI DELLA I&T di Pomezia (290 posti a rischio)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti