Condividi:        

Internet Flat??

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Internet Flat??

Postdi lilly » 18/09/02 20:38

Qcno mi sa dire se sono ritornate le tariffe flat per la navigazione su Internet in analogico? una volta io usavo galactica, poi l'hanno segata da un giorno all'altro.... :eeh:
Se ci sono, qual è secondo voi quella più conveniente (premetto che io la userei solo la sera) ?? 8)
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/02 21:14


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 18/09/02 21:24

l'utlimo mi sembra il più significativo!!! eheheh :lol:

bianco... tu non hai la flat?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/02 21:45

Credo che Wind la faccia ancora per il 56Kb...
ai tempi era 60.000 di vecchie Lire al mese.. tutti i giorni, a tutte le ore!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi BianConiglio » 18/09/02 22:02

Si si, io ho NGi flat

http://www.ngi.it

ma..... NON FATELA mi hanno trattato di mer*a solo che non sanno con chi hanno a che fare e se non mi ridanno ciò che mi spetta...ho idea che appariranno 3ds ed articoli su pc-facile, punto informatico e via dicendo dove denuncio l'accaduto.....

quindi.....cambia aria e non fare Ngi
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BrSys » 18/09/02 22:20

Io ho la flat libero@sogno, che purtroppo sembra stia morendo (comunque non accettava più nuovi iscritti da un pezzo). Più di duemila persone stanno combattendo contro Wind per il proprio diritto a navigare, se volete più info guardate il link riportato nella firma.

Secondo me una buona flat è la seguente:
http://www.albacom.it/prodotti/bu/soho/click.html

Sarò loro cliente se non otterremo nulla con la nostra battaglia.

Il must (a mio parere) è quello offerto da tiscali... tiscalisat.
24 ore al giorno, collegamento via satellite (in/out) che permette una velocità massima di Download/Upload di 400/150kbps.. niente linea telefonica. Grandioso (e costoso purtroppo).

Bye, Gabriele
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

Postdi Frengo78 » 19/09/02 01:17

Tiscali sat è ottimo per chi ha bisogno di una flat a banda larga nelle zone dove l'adsl non arrivera per un bel po di tempo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 19/09/02 10:15

frengo78 ha scritto:Tiscali sat è ottimo per chi ha bisogno di una flat a banda larga nelle zone dove l'adsl non arrivera per un bel po di tempo.


Il problema è che tra attivazione e spese varie viene a costare caruccio... :cry:
Sennò, leggevo anche di Noicom... ne fa una abbastanza interessante. E' in uno dei link che ho scritto sopra... cmq ci arrivi da http://www.noicom.it .

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 19/09/02 11:30

Credo che noicom non estenda i suoi servizi a tutto il territorio nazionale dado
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi lilly » 19/09/02 14:03

Infatti vi ho scritto perchè ho l'impressione che ora come ora non ci sia un'offerta decente, pure wind dà una flat ma in + devi pagare il traffico....Ma che ca*** di flat è???? :eeh:
e poi io sto cercando qcs di modesto....nn mi interessa f4 (da quando ngi fa pagare x giocare sui suoi server la odio!!!), vorrei qcs di "onesto" (galactica faceva 30 carte al mese per navigare la sera dopo le 20:30, non male direi.........) :D
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 19/09/02 14:42

Lily sto cercando pure io qualcosa che non importa se è velocissima purche sia economica. A casa ho ancora un 56k collegato a libero@sogno e se non fosse che hanno ridotto le fasce orarie me lo terrei ancora ben stretto. Voglio vedere la bolletta di infostrada di settembre ottobre a quanto ammonta :-?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 19/09/02 18:49

frengo... se tu fai l'abbonamento a traffico ti tocca fare un mutuo!! :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 20/09/02 00:04

piercing ha scritto:frengo... se tu fai l'abbonamento a traffico ti tocca fare un mutuo!! :lol:


Pensa se fa un abbonamento a caratteri digitati... :lol: :lol: :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

nopay

Postdi bonna1 » 20/09/02 10:55

ciao gente!!!
ma a parte le flat avevo sentito parlare anche di connessioni gratuite a numei verdi che pero poi sono state segate tipo NOPAy o COSTOZERO....

avevo letto che erano in attesa di una legge o qualcosa del genere.... chi ne sa qualcosa????
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Re: nopay

Postdi dado » 20/09/02 10:59

bonna1 ha scritto:ciao gente!!!
ma a parte le flat avevo sentito parlare anche di connessioni gratuite a numei verdi che pero poi sono state segate tipo NOPAy o COSTOZERO....


NOPAY... quante volte ho provato a collegarmi al suo numero verde. A tutte le ore!!! E nada! Non ci sono mai riuscito. Secondo me sono progetti già falliti in partenza. Mi ricordo che su Internet, girovagando grazie all'aiuto di google, avevo trovato perfino un numero verde che usavano al ministero degli interni e che (grazie a psw e user sniffate...) permetteva di navigare (mi sembra) una mezz'oretta al giorno. Provai anche quello, per curiosità, ma nada anche lì! In pratica, credo che la storia del navigare senza alcuna spesa sia una specie di leggenda... anche se se ne trovano traccie sul web!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

qualcuno ce l'ha fatta!!

Postdi bonna1 » 20/09/02 11:27

innanzi tutto ti chiedo scusa perche me rindo conto di avrti un copiato la firma.... 8)

cmq costozero l'ho usato per parecchio tempo

e a nopay sono rimasto colegato al massimo una 20° di secondi per un paio di volte!!!!

ma il mio vicino di casa mi ha fatto vedere che liu si collegava senza problemi........

forse danno l'acceso in base alle dimensioni dei genitali..... mha :eeh:
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi BianConiglio » 20/09/02 11:28

Pure io le ho provate tutte.....e nessuno era funzionante o buona....
SOlo in america siti come yahoo ( mi pare ) misero a disposizione questo tipo di navigazione, in cambio di una visualizzaizone con un frame superiore in OGNI sito con i loro banner pubblicitari.

Ma era molto, molto lento e solo per americani e canadesi.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Re: qualcuno ce l'ha fatta!!

Postdi dado » 20/09/02 11:33

bonna1 ha scritto:innanzi tutto ti chiedo scusa perche me rindo conto di avrti un copiato la firma.... 8)


Non preoccuparti... io devo ancora pagare i diritti d'autore a Palmiro Cangini (Paolo Cevoli)... :lol:


C'era Tiscali che tempo fa aveva inventato quella barra di navigazione che tenendola aperta mentre si navigava (con tiscali, ovviamente...) permetteva di accumulare del credito (non riutilizzabile per la navigazione). Ad essere sinceri, arrivai un giorno ad aver circa 100000 £ di credito che sarebbe scaduto nel giro di qke settimana. Mi ingegnai x riuscire a spenderlo collegandomi con tiscali e ci riuscii... :D
Ma non era la soluzione più semplice... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Internet Flat??

Postdi kyara » 20/09/02 12:18

lilly ha scritto:Qcno mi sa dire se sono ritornate le tariffe flat per la navigazione su Internet in analogico? una volta io usavo galactica, poi l'hanno segata da un giorno all'altro.... :eeh:
Se ci sono, qual è secondo voi quella più conveniente (premetto che io la userei solo la sera) ?? 8)

Personalmente ho fatto un abbonamento a ActiveNetwork e a parte le prime volte che mi dava spesso il numero verde occupato, devo dire che ultimamente le cose vanno abbastanza bene.
Rimane solo l'incognita che se non navighi per almeno 5 minuti (probabilmente hanno inserito un contatore di traffico), ti spengono la connessione automaticamente e devi riaccedere di nuovo.
Le fatidiche 2 ore che dicono si rimanga on line a volte diventano anche 3/4 etc, dipende dal traffico in un determinato momento.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi lilly » 20/09/02 13:39

Kiara ho dato uno sguardo al sito, mi pare un pò cara come offerta.....ti fanno degli sconti se ti abboni per 3 mesi, ma il tutto è moooolto relativo... 8) Bisognerebbe provare..... :-?
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Internet Flat??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti