Condividi:        

RESTORATION

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

RESTORATION

Postdi downbeat » 18/09/02 12:18

DICHIARO LA MIA SCARSA CONFIDENZA CON IL PC.....COME DIRE SONO UN PO'..LEGNOSO.
HO SCARICTAO RESTORATION MA NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FA A CANCELLARE DEFINITIVAMENTE QUEI FILES TEMP.
ESEGUENDO, DOPO AVERLI RICHIAMATI, IL CANCELLA COMPLETAMENTE..SEMBRA CHE CI SIA RIUSCITO MA SE PER VERIFICA FACCIO UN NUOVO SCAN MI RITORNANO TUTTI FUORI.
QUALCUNO E' COSI' CORTESE DA SPIEGARMI L'INGHIPPO?
GRAZIE
downbeat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/09/02 10:18
Località: lazio

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 18/09/02 12:49

Allora...
1) Non scrivere tutto maiuscolo (leggi la netiquetteper scoprire perchè, se non lo sai)
2) Restoration NON cancella i file .temp! In realtà è un software che serve a RECUPERARE dati. L'opzione per cancellarli è un tool in più che va usato in caso di vera necessità (la CIA ti spia? tua moglie potrebbe sgozzarti scoprendo che hai scaricato figone.avi?). Nel caso in cui tu abbia semplicemente cancellato dal cestino file normalissimi, e per casa non si aggirino spie informatiche, lascia perdere. Sottoporresti solo l'HD ad uno sforzo inutile.
3) Se invece vuoi proseguire, vai su "Delete completely", rispondi sempre affermativamente a TUTTE le finestre che vedi, e ASPETTA (la cancellazione è lentissima, può impiegare anche ore).
4) Letta la parte "setting e consigli" della scheda?
5) Per eventuali delucidazioni ulteriori, sono qua a disposizione. :)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 18/09/02 12:57

Ooops... mi sono appena accorto che nella netiquette non c'è scritto...
vabbè, cmq il maiuscolo sta per URLARE... quindi si usa il minuscolo per parlare normale, il maiuscolo solo per evidenziare un concetto a voce un po' più alta, occasionalmente.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi downbeat » 18/09/02 14:24

...ringrazio per i preziosi consigli...( netiquette.. ) e per il resto...(restoration) .
:)
downbeat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/09/02 10:18
Località: lazio


Torna a Discussioni


Topic correlati a "RESTORATION":

Restoration 2.5.14
Autore: Gabibbo
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti