Condividi:        

ALICE sottoscritta a meta' maggio 2002

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ALICE sottoscritta a meta' maggio 2002

Postdi Namberone » 02/09/02 10:28

Salve.Ho un dilemma.
Mi sono rincoglionito oppure mi stanno fregando?
Ho sottoscritto tramite 187 un abb. alice dopo essermi documentato sul sito internet di tin.A me pare di ricordare che in quel periodo l'offerta prevedesse il contributo di attivazione gratuito ed il canone mensile a partire da settembre 2002.
Ora mi e' arrivata la bolletta con i mesi giugno/luglio di alice e al 187 mi dicono che l'offerta di cui sopra partiva da giugno.
Possibile che mi ricordo cosi' male?
L'errore e' stato di non stampare nulla da internet!!!!
C'e' qualcuno nella mia stessa situazione che mi dica se mi sto sbagliando oppure se ci stanno provando?
Grazie....
namberone@yahoo.com
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Sponsor
 

Postdi downbeat » 24/09/02 11:40

...se non ricordo male l'attivazione era gratuita ed il canone da settembre.
se guardi sul contratto che puoi stampare e' previsto anche un importo forfettario di circa 125 euro per l'adeguamento linea adsl su centralina telecom. forse gli importi si riferiscono a quello.
se ti interessa anche io ho alice , ma sottoscritta con virgilio anziche' con tin.it
vuoi saperre la differenza?
forse meglio di no perche' ti arrabbieresti ma posso dirti che costa molto meno..rispetto ad alice con tin.it.....soprattuto se hai scelto il giornaliero.
per scaricare il contratto simula una nuova sottoscrizione..ad un certo punto ti permette di scaricare il contratto di servizio.
ad maiora!!
downbeat
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/09/02 10:18
Località: lazio


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ALICE sottoscritta a meta' maggio 2002":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti