Condividi:        

scaricare da internet

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

scaricare da internet

Postdi feno » 26/08/02 09:20

Sto cercando una suoneria per il mio cellulare siemens - una canzone dei Lou Dalfin (musica occitana) Se Chanto - ho fatto un po' di ricerche ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno la conosce e sa dirmi dove posso trovarla?

Colgo l'occasione per dire la mia su un argomento che mi sta molto a cuore:

Io utilizzo internet da molto tempo e mi dispiace vedere come si è rovinato negli ultimi tempi. Quello che mi è sempre piaciuto era il fatto che la rete era uno degli ultimi posti liberi del mondo, in cui chiunque poteva dire e fare tutto, o quasi, quello che voleva. Sulla rete si trovava qualunque cosa uno cercasse senza impazzire per ore, legale o illegale non aveva senso, era un posto fuori dal mondo. Purtroppo oggi non è più così, qualunque cosa uno voglia è obbligato a pagare, registrarsi. Vi faccio solo un esempio: gli sms, qualcuno si ricorda quel sito sudafricano che permetteva di mandare sms gratis? Credo che sia stato uno dei primi...
Internet era una grande possibilità ma purtroppo non ce l'ha fatta ed è stato inglobato nel sistema senza riuscire a diventare lui stesso un sistema nuovo e diverso.


Ciao


F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Sponsor
 

Postdi zello » 26/08/02 10:14

legale o illegale non aveva senso

e ancora
Internet era una grande possibilità


zello.flameMode(on);

Non è che un mondo senza leggi sia un mondo ideale, in effetti. Io sono su Internet dal 1994, e questo mondo ideale non l'ho mai visto.
Per quanto riguarda la libera circolazione delle idee, Internet ha reso possibile cose come linux, o gnu, o bsd, o una miriade di altri progetti di grande spessore intellettuale (a volte anche gratuiti - ma non è questo il punto).
Se la visione di libertà che qualcuno ha è quella di poter violare liberamente un copyright per ottenere gratis il cd di Paulina Rubio - beh, diciamo che secondo me è una visione limitata e discutibile.

PS: sulla rete trovi ancora praticamente tutto quello che cerchi. Ma con le canzoni c'è un problema di copyright, e proprio adesso sono finite nell'occhio del ciclone.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: scaricare da internet

Postdi dado » 26/08/02 11:35

feno ha scritto: Sto cercando una suoneria per il mio cellulare siemens - una canzone dei Lou Dalfin (musica occitana) Se Chanto - ho fatto un po' di ricerche ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno la conosce e sa dirmi dove posso trovarla?
[/qoute]
E' che i Lou non sono famosissimi.... mi sa che sarà difficile trovare Se Chanto....

Vi faccio solo un esempio: gli sms, qualcuno si ricorda quel sito sudafricano che permetteva di mandare sms gratis? Credo che sia stato uno dei primi...


MTNSMS!!!!! Quanti sms ci ho mandato.... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "scaricare da internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti