Condividi:        

Leggete tutti !!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi DarkAngel » 28/09/01 19:59

ecco cosa mi ritrovo or ora in un msg privato:<br><br>
Ciao Dark...non riesco ancora a postare ma ho risolto la questione!...se puoi manda tu questo mex in quel trhead<br>Finalmente ci sono riuscito! <br>Devo scusarmi con voi ragazzi :( <br>Era la mia ragazza che mi aveva fatto uno scherzo...avevo escluso lei ed avevo fatto male. <br>Comunque rispondendo a dark e a net: la pass che avevo usato era anurca (non me ne rammentavo +) e la mia ragazza la trovata subito! <br>Ciao e scusate! <br>p.s.Non mi spiego ancora perchè l'abbia fatto.. :(
<br><br>no comment... vado a farmi un caffè che è meglio va...
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/09/01 20:09

Errare è umano, e aggiungerei..<br>Fidarsi è bene, NON fidarsi è meglio!!<br><br>e ultima aggiunta..<br><br>LOL :D :D :D :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Pippo » 28/09/01 20:21

Ragazzi....non l'ho scritto io quel post che Dark si e' trovato tra i messaggi privati.<br><br>NON SONO STATO IO !!!!<br><br>Chiunque sia si sta continuando a divertire ed e' riuscito a trovare la psw.<br>Mi credete ora ???<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: Pippo il 28/09/01 14:42 ]</font>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 28/09/01 20:48

non so + cosa pensare....<br><br>Net_X
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 28/09/01 20:48

mi era venuto il sospetto...<br>comunque continuo a non capire, ed è evidentissimo che è qualcuno che si diverte alle tue spalle, estraneo ai moderatori e al WM...<br><br>quindi qualcuno che ti conosce o con cui chatti su internet... almeno il tuo AlterEgo ha chiesto scusa ai moderatori :)
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi Pippo » 28/09/01 20:57

Io non so chi sia e come possa aver fatto tutto questo ma di certo so che non puo' essere qualcuno che mi conosce perche' io non chatto, e non frequento molto Internet se non per venire qui o per reperire informazioni utili al mio lavoro.<br>Ragazzi, credetemi io non ne so nulla, escludo conoscenti per tanti motivi, e sopratutto non me la sono presa con nessuno di voi, che siano Moderatori o il WM !!<br>Insomma, chi sta facendo questo sicuramente si stara' sbellicando dalle risate alla faccia mia e forse anche alla vostra.<br>Io adesso vorrei solo che tutte le mie iscrizioni ( 3 ) siano cancellate completamente cosi' da permettermi una nuova iscrizione ex novo.<br>Eppure io sono iscritto qui' da tantissimo tempo e non pensavo che sarebbe successo tutto questo.<br>Ciao
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 28/09/01 21:01

Ci capisco ancora meno....Qualcuno di voi capisce qualcosa?
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 28/09/01 21:03

In data , anurca ha scritto:<br><br>Ciao Dark.<br><br>
<br>quindi qualcuno che ti conosce o con cui chatti su internet... almeno il tuo AlterEgo ha chiesto scusa ai moderatori <br>
<br><br>Senti Dark..che tu mi creda o no..quella persona (ora non penso + che sia la mia ragazza) ha preso come nickname Pippo e dice delle cavolate assurde!<br><br>pippo non è l'anurca di una volta! L'anurca di una volta sono io!<br><br>Cmq...pippo guarda che è impossibile che con un altro nick tu non possa scrivere (sicuramente quando ti è arrivata l'e-mail non hai clikkato sull'apposito pulsante d'attivazione LOL)<br><br>di a pippo di non fare il bugiardo...<br>__________________<br>Anurca<br>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi DarkAngel » 28/09/01 21:05

In data , anurca ha scritto:<br><br>
Io adesso vorrei solo che tutte le mie iscrizioni ( 3 ) siano cancellate completamente cosi' da permettermi una nuova iscrizione ex novo. <br>
<br><br>Ma scusate? Cos'è che vuole questo?Ma voi davvero gli credete?<br><br>Chi vi dice che questo non sia un infame e che cerchi il mio nick name perchè gli piace?<br><br>Ma siamo impazziti?<br><br>Non riesco a mandare mex sul thread perchè il mio browser non funziona bene!<br>__________________<br>Anurca<br>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi net-x » 28/09/01 21:07

???????<br><br>Chi è anurca?
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Pippo » 28/09/01 21:17

Io non so piu' che cosa devo dirvi. <br>Questo si sta davvero divertendo a prenderci per il culo TUTTI...ora ci siete dentro anche voi.<br>Dark, se tu vuoi, ti mando in privato il mio numero di cellulare cosi' ti posso confermare che sono io e poi chiedilo in privato a lui e vediamo che ti da.<br>Oppure chiedigli chi e' Anurca.<br>Chiedigli qualsiasi cosa ti venga in mente che possa farti capire che ci sta coglionando a tutti.<br>Insomma, io non so piu' che scrivere, adesso fate Voi moderatori.
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 28/09/01 21:20

Potete darmi tutti i numeri di telefono che volete, ma io che diavolo ne so chi è il vero anurca?<br><br>Pippo...se sei veramente anurca un consiglio<br>FREGATENTE...se no continua!<br><br>Fatti un altro nick che ti piaccia tipo Anurca-Beach _Anurca_ insomma quello che vuoi tu.<br><br>se invece il vero anurca è quello con il nick anurca....lascia perdere...primo o poi gli passera voglia di fare il pirla!(scusate la parola!)
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Pippo » 28/09/01 21:23

Ora mi viene in mente anche un' altra cosa..<br>Perche' lui non scrive mai per primo ma risponde sempre ai miei o vostri messaggi ?<br>Il mio username era Anurca e la psw era la stessa...<br>Perche' ora questo tipo si sarebbe modificato da sol la pagina personale scrivendoci idiozie e cavolate varie senza denunciare mai il fatto ?<br>E perche' si sarebbe cambiato la psw ?<br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi net-x » 28/09/01 21:25

anche pippo a ragione....però non saprei..anche prada ha messo http://www.prada.com oppure Dott.SilvioBerlusconi...<br><br>Bohhhhhhhhhhh
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DarkAngel » 28/09/01 21:28

In data , anurca ha scritto:<br><br>Posso darti anche io il numero ma non so a cosa possa servire...<br><br>...non avete mai sentito la mia voce...cosa vi fà pensare che sentendola saprete che sono il vero/finto anurca?<br><br>Grazie ancora Dark per l'aiuto!<br><br>__________________<br>Anurca<br>
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi DarkAngel » 28/09/01 21:32

cavoli, sembra un giallo... o uno di quei casi da fantascienza in cui ci sono due persone uguali che ti puntano la pistola e devi scegliere a chi sparare perchè uno è il cattivo... :)<br><br>mha!!!, quasi quasi lancio una granata in mezzo alla stanza e li stendo tutti e due, così risolviamo il problema???? :) :) :)
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi Pippo » 28/09/01 21:37

FALLO DARKANGEL, fallo se puo' servire a farci sparire tutti e due cosi' risolviamo il tutto.<br>Fidati.<br>Perche' lui si e' scaldato tanto solo ora che sono passati giorni dalla mia "denuncia" ?<br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi Nemok » 28/09/01 21:56

La cosa più sensata mi sembrerebbe chiudere il 3d e disattivare entrambi gli account,chi avrà voglia di continuare a partecipare(non da pirla!)al forum si riiscriverà,anche con altro nome,anche senza dire che era lui il vecchio anurca:in fondo non è un nome a fare una persona.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Pippo » 28/09/01 22:13

E' quello che ho chiesto gia'.<br>Credo che sia la cosa migliore da fare.<br>Io mi iscrivero' con i dati che scrissi il primo giorno...quindi capirete che non dico cavolate.<br>Grazie ragazzi
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Postdi DarkAngel » 28/09/01 22:27

secondo me Anurca e Pippo sono sempre la stessa persona e ci sta prendendo tutti quanti per i fondelli... :)
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Leggete tutti !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti