Condividi:        

foto aeree

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

foto aeree

Postdi kennymanson » 03/12/05 16:46

ciao scusate se il post magari è un po ripetitivo

xo guardando alcuni di quelli che ho trovato con il cerco nel forum non ho trovato niente di ciò che vorrei fare

l'idea era trovare un sito dove poter fare una foto di casa mia, quindi ci vorrebbe un sito dove poter mettere l'indirizzo e la città e cosi via

esiste?

grazie e scusate anke se magari sono fuori sezione corretta, non sapevo bene dove posizionare il post

grazie

Andrea
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi Tomas Milian » 03/12/05 17:43

Io conosco Google Earth, però la via te la devi cercare da solo! E' fatto molto bene!
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Avatar utente
Tomas Milian
Utente Senior
 
Post: 211
Iscritto il: 18/02/05 20:25
Località: Roma

Postdi GAD » 03/12/05 18:43

Cerca sul sito della nasa, so che hanno messo a disposizione scaricabile gratuitamente un programma tipo google earth e per certe zone le foto sono ancora a piu' alta risoluzione
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi LUPO21 » 04/12/05 00:06

guarda anche su http://www.atlanteitaliano.it anche li le trovi fatte bene,selezionando regione e città!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi GAD » 04/12/05 11:19

Trovato, lo puoi scaricare da qui http://opensource.arc.nasa.gov/
si chiama world wind. E' stato rilasciato come open source quindi e' probabile che se cerchi su google tu possa trovare anche differenti versioni con piu' funzioni
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Re: foto aeree

Postdi pjfry » 04/12/05 12:02

kennymanson ha scritto:l'idea era trovare un sito dove poter fare una foto di casa mia, quindi ci vorrebbe un sito dove poter mettere l'indirizzo e la città e cosi via

esiste?

se parli di una foto su commissione, direi di no :o
tutti i siti che ti hanno segnalato ti permettono di scaricare foto "vecchie", non real time :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "foto aeree":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti