Condividi:        

L'adsl TELE2 che sembra un 56k......

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

L'adsl TELE2 che sembra un 56k......

Postdi Ludvic » 28/11/05 19:49

Da circa due giorni la mia connessione adsl con TELE2 sta facendo veramente pena, robba da invidiare un 56k. Ho da poco formattato quindi dovrebbe essere tutto apposto, eppure sembra di essere tornati indietro nel tempo con questa velocità.

Dando un'occhiata sui forum mi sono reso conto che nn è affatto un problema esclusivamente mio, ma quasi un'epidemia che dilaga tra gli utenti dell'adsl TELE2. Per fortuna entro breve dovrei passare a libero il quale mi offre servizi migliori a prezzi minori (niente canone telecom, chiamate "illimitate", internet adsl)

Voi ke ne dite?? Qualcuno di voi che ha TELE2 ha avuto gli stessi problemi?? Come al solito c'entra qualcosa la "cara" vecchia telecom??
Dite un pò cosa ne pensate.......
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26

Sponsor
 

Re: L'adsl TELE2 che sembra un 56k......

Postdi luna11 » 29/11/05 00:31

Ludvic ha scritto: .............
Per fortuna entro breve dovrei passare a libero il quale mi offre servizi migliori a prezzi minori (niente canone telecom, chiamate "illimitate", internet adsl).........
........

Dite un pò cosa ne pensate.......

Sarebbe più giusto dire che Libero promette di offrire servizi e prezzi migliori ..
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi miriam25 » 29/11/05 19:14

Purtroppo anch'io ho un adsl tele2 e sono disperata! Non avessi mai scelto loro ... inutile protestare con loro perchè tanto danno la colpa a telecom :aaah
miriam25
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/10/05 17:35

Postdi Heba » 30/11/05 07:49

telecom per aumentare la banda larga a ciò che ha promesso sta modificando le linee, quindi può essere che il problema dipenda da loro visto che i lavori sono manuali...so che anche chi ha tin.it ed alice stanno penando un pochino di questi tempi....
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Discussioni


Topic correlati a "L'adsl TELE2 che sembra un 56k......":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti