Condividi:        

Lettori Mp3 ed IPOD

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Lettori Mp3 ed IPOD

Postdi caponord » 22/11/05 20:10

Ciao a tutti, dovrei fare un regalino alla raga per natale.
Un lettore mp3 con almeno 1 o 2 giga.
Volevo sapere dai più esperti del settore se esistono valide alternative all'IPOD che mi sembra ancora palesemente molto caro e forse anche un po' sopravvalutato.

Stando cmq sull'IPOD, magari sul modello NANO, sapete dirmi se a Milano si trovano dei posti che lo vendono a prezzi molto buoni e più bassi rispetto al sito della APPLE ?!

Grazie 1000 in anticipo.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 22/11/05 22:28

ti consiglio di guardare QUIdove trovi gia una discussione avviata e potrai avere qualche delucidazione in merito!ciao
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi caponord » 22/11/05 23:11

LUPO21 ha scritto:ti consiglio di guardare QUIdove trovi gia una discussione avviata e potrai avere qualche delucidazione in merito!ciao


ottimo ed abbondante ed io che pensavo fosse drammaticamente OT eheh
la prossima volta uso il "cerca" .. a dire il vero lo dico sempre ma poi non lo faccio, zuccone che sono.
mi resta da capire se ci sono dei posti a buon mercato a milano, vedrò, se trovo qualcosa di interessante lo posto.
grazie ancora
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Postdi Frengo78 » 23/11/05 09:53

Piu che caponord sei capo..ccione visto che non applichi i buoni propositi :)

Cmq visto che c'e' un topic avviato questo lo chiudo. Accodati a quella discussione per qualunque cosa ti venga in mente di scrivere :)

Domanda: ma perche una discussione sugli IPOD sarebbe OT? Non e' sempre informatica? ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Lettori Mp3 ed IPOD":

Ipod Shuffle
Autore: Utente Paolo
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti