Condividi:        

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - ADSL WIND DA 1.2 a 4 MB

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

COME VOLEVASI DIMOSTRARE - ADSL WIND DA 1.2 a 4 MB

Postdi ILSANTO » 31/10/05 17:38

A meta' settembre ho scritto:

La Wind ha promesso che ci avrebbe passato da 1.2 Mb a 4 Mb nel mese di Settembre però chi sa di quale anno, poi hanno detto entro la fine di ottobre, roba da striscia la notizia.
Bene amici di Taranto se c'e' qualcuno di voi che già gode di questo beneficio sono proprio contento.
Ma sareste cosi gentili da segnalare soltanto il quartiere di appartenenza giusto per regolarmi, o regolarci se a qualcuno interessa.
Vi ringrazio a quanti risponderanno.

Oggi e' il 31 ottobre e nulla e' cambiato.


BY TARANTO - TAMBURI
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01

Sponsor
 

che tristezza wind!!

Postdi fedor74 » 01/11/05 09:45

io scrivo da centinaia di km di distanza, dalla prov. di Bergamo ma la storia non cambia...tante promesse di viaggiare a 4 Mega, prima entro settembre, poi entro ottobre e ora...fino a Natale?? ho anche scritto a Libero per sapere e mi hanno semplicemente risposto che....la colpa era di Telecom che non aveva ancora attivato...insomma è sempre colpa di altri...e noi intanto paghiamo una cosa diversa da ciò che ci era stato promeso.. ma se noi promettevamo di pagare e poi ci fossimo tirati indietro dando colpe ad altri credi che Libero ci avrebbe capiti???
fedor74
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/11/05 09:36

Postdi ILSANTO » 01/11/05 14:02

Forse sara' il caso di passare a "Tele 2 ADSL", costa meno, e dicono che pagano i restanti mesi di canone dell'operatore che lasci in questo caso "Libero".
Sempre se' la promozione e' ancora valida, che ne pensi/ate.?
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01

ULTIMISSIMA!!!!!!!!!

Postdi ILSANTO » 01/11/05 16:23

ULTIMISSIMA!!!!!

Mi ha detto la Wind che nei prossimi tre o quattro giorni mi daranno il segnale a 4Mb. NON CI CREDO
:D :D :D

Se accadrà sarà un miracolo, non per niente sono il Santo. :D :D
Grazie in anticipo della risposta.
ILSANTO
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 09/07/05 01:01


Torna a Discussioni


Topic correlati a "COME VOLEVASI DIMOSTRARE - ADSL WIND DA 1.2 a 4 MB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti