Condividi:        

Livello 17

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Livello 17

Postdi webmaster » 24/07/02 12:48

come promesso tra qualche giorno saranno messi on-line 7 nuovi livelli!! - preparatevi a passare l'estate davanti ad un monitor e a ottenere un'abbronzatura blu-windows :diavolo:

i livelli saranno progressivamente più difficili, ma data la particolare complessità dell'ultimo livello ho deciso di venirvi in contro e permettervi di affrontarlo insieme.
chi lo vorrà, quindi, avrà accesso ad una particolare area dove poter discutere su come affrontare l'ultimo livello.
ovviamente per avere tale accesso dovrà dimostrare di aver superato e compreso tutti i 16 livelli precedenti. per fare ciò mi invierà una mail contenente dettagliate spiegazioni su come ha superato i vari livelli (tutti quanti). queste spiegazioni verranno poi raccolte e distribuite in modo da spiegare ai meno esperti le varie metodologie con cui si possono affrontare i vari livelli.

buona fortuna a tutti!
wm
Ultima modifica di webmaster su 27/08/02 13:41, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Sponsor
 

hai un msg

Postdi |punker » 02/08/02 08:45

privato... ciao e grazie, d.
********************************************
everybody be cool this is a robbery!
********************************************
|punker
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 16/07/02 10:20

aiuto

Postdi matteo baccan » 02/08/02 17:22

ammetto che e' contro ogni etica farsi aiutare :P .. ma se lo considero come del semplice social engineering allora ho la coscienza pulita :D

aspetto email privata per l'accesso all'area?? ;)

del resto sono stato il primo ad arrivare al livello 16 8) , quindi non posso aver copiato... giusto???
:D
matteo baccan
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/07/02 08:10

Re: aiuto

Postdi Nicola » 03/08/02 15:13

matteo baccan ha scritto:ammetto che e' contro ogni etica farsi aiutare :P .. ma se lo considero come del semplice social engineering allora ho la coscienza pulita :D

aspetto email privata per l'accesso all'area?? ;)

del resto sono stato il primo ad arrivare al livello 16 8) , quindi non posso aver copiato... giusto???
:D

Scanso equivoci manda una mail al WM con le istruzioni ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi sebamix » 09/08/02 08:48

Ehm, webmaster, la mail te la ho mandata... sta area particolare dove stà? :roll:
sebamix
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 17/07/02 13:23
Località: Pianeta Terra

Postdi sebamix » 12/08/02 12:32

Ok, il webmaster deve essere in ferie :cry: ... siccome io ho poca pazienza e non vedo l'ora di superare 'sto benedetto livello :lol: ... qualcuno vuole na mano?
Ci aiutiamo a vicenda... L'unione fa la forza... ;)

Se volete... mandatemi un MP...

Ciao Ciao
sebamix
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 17/07/02 13:23
Località: Pianeta Terra

tornato!

Postdi |punker » 19/08/02 07:57

ehi ehi, sono arrivato adesso dalle vacanze... cioè ieri...
ho visto che in massa avete passato il livello 17, dove trovo l'area privata?
grazie, d.
********************************************
everybody be cool this is a robbery!
********************************************
|punker
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 16/07/02 10:20

Postdi webmaster » 19/08/02 08:06

allora, sono tornato anch'io da un paio di giorni da una settimana di vacanze inaspettata. alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi accesso all'area riservata, ma non avendo risposta da me (e qui mi devo scusare) si sono organizzati diversamente.
collaborando questo livello diventa più semplice ed infatti avevo pensato di aprire un'area per facilitare il contatto. però ho visto che in molti ci siete arrivati collaborando tra di voi. penso che questa potrebbe essere la strada migliore da seguire. quindi al posto di darvi accesso all'area riservata vi chiederei di contattare le persone che hanno superato il 16° livello e confrontare le vostre esperienze: vedrete che la cosa vi aiuterà molto.

ciao
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Livello 17":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti