Condividi:        

CRACK

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

CRACK

Postdi chickym0nkey » 22/07/02 00:12

volevo sapere come si creano i crack x i giochi masterizati o se esistono dei programmi appositi.
nn credo che questo topic possa essere cancellato(se state pensando di farlo)xche come detto anche da Dado la masterizzazione se compiuta x scopi personali è al limite della legalità!!!
grazie :D
chickym0nkey
Utente Senior
 
Post: 535
Iscritto il: 16/07/02 18:12
Località: roma

Sponsor
 

Re: CRACK

Postdi dado » 22/07/02 00:40

chickym0nkey ha scritto:nn credo che questo topic possa essere cancellato(se state pensando di farlo)xche come detto anche da Dado la masterizzazione se compiuta x scopi personali è al limite della legalità!!!
grazie :D


Ah ah... come darsi la zappa sui piedi!! :D :lol:

Non ti rispondo perchè il WM non gradirebbe (a meno credo), ma soprattutto perchè non saprei risponderti...

Cmq, per quanto riguarda la pirateria (e quindi anche i crack x attivazione dei programmi) ecco cosa dice Microsoft! :D

http://www.microsoft.com/italy/software ... /legge.asp

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 22/07/02 01:36

Quando si commette un reato?
"Chiunque abusivamente duplica per trarne profitto programmi per elaboratore…" commette un reato!

...e va bene...

Ricade in questa ipotesi non solo chi duplica software al fine di rivenderlo ma anche chi lo fa con il semplice scopo di realizzare un risparmio di spesa.

e vabbè... inventiamoci le leggi!! :lol: :lol: :roll:
Alla fine l'uomo deve risparmiare... no? Spende soldi per le prima necessità... se vuole spendere soldi x un prodotto e avere assistenza, lo fa, altrimenti se lo crakka e non ha assistenza... mhmh d'oh!
è la mia opinione... spero di non aprire un FLAME!! :eeh: :eeh: :-? :-? :o
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi webmaster » 22/07/02 08:27

il confine tra legalità e illegalità è sottile. con le parole saremo sempre dalla parte del giusto, però vi chiedo sempre di eccedere dalla parte della legalità: quindi chiudo questo topic!

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "CRACK":

crack password
Autore: Mr8
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti