Condividi:        

ISDN fino a 1920 Kbps

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ISDN fino a 1920 Kbps

Postdi piocapezzone » 30/09/05 11:46

Ciao, facendo una ricera sul web ho trovato che è possibile utilizzare l'ISDN sfruttando fino a 30 canali contemporaneamente arrivando quindi alla velocità di 1920Kbps. è veramente possibile o non è stata mai realizzata una cosa simile? Vi do il sito

http://www.fazzino.it/internet.php?language=italian

Ciao e grazie :)
piocapezzone
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 02/09/05 14:14

Sponsor
 

Postdi new_beos » 01/10/05 16:45

bho...non saprei... dovresti chiedere a "bianconiglio" è lui l'esperto in ogni caso anche se fosse calcola che sono Kbit e non kbyte, in più che la velocità è teorica e non conta della pulizia della linea, dell'intasamento, e di tantissimi altri fattori.... quando hai l'adsl a 20 euro se non meno, a cos ati serve fare esperimenti (costosi) con l'isdn? non mi ricordavo neppure più che esistesse !!!!!! :P ;)
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi piocapezzone » 02/10/05 10:13

ogni volta che qualcuno mi parla dell'adsl e mi ricorda che non sono coperto vado in arresto cardiaco... :D ; comunque a patto che esista una connessione del genere costerà più di 100 euro al mese (visto i prezzi dell'ISDN) Ciao ;)
piocapezzone
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 02/09/05 14:14

Postdi disgrazia » 03/10/05 20:19

Sul sito citato c'è scritto chiaramente che si tratta di un tipo di connessione pensato per le aziende... anche supponendo che un contratto del genere possa essere sottoscritto da un privato, immagino che abbia dei costi proibitivi.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ISDN fino a 1920 Kbps":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti