Condividi:        

APPUNTAMENTO ALLO SMAU 2005

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi microguru » 24/10/05 09:43

... Xbox 360? l'unica cosa di 360° che ho visto è stato il disastro: Smau2005 è stato un disastro a 360° !!! :evil:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Heba » 24/10/05 13:12

no, dai i corsi erano interessanti, solo quelli però... :-? ...con tanto di gaffe dei relatori, mi son fatta quattro risate quando han parlato delle "Gazzelle e-mail" e il "reality business della Sap è stata una roba che non auguro a nessuno... :-?
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi microguru » 24/10/05 14:32

Allo stand della Cooler Master c'era una tizia che cercava di vendere un cavo "Firewild" (pronunciava "FAIRWAIL") :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi harry_potter » 25/10/05 22:24

... Xbox 360? l'unica cosa di 360° che ho visto è stato il disastro: Smau2005 è stato un disastro a 360° !!!


Confermo un vero disastro! Non c'era nulla di nuovo! 10 euri buttati via!

L'unica cosa da vedere e dico solo "vedere" erano le standiste di Alice! :lol:
Sono molto deluso! :(

Speriamo all'anno prossimo nel nuovo polo fieristico!
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi Heba » 26/10/05 12:22

vero, poi non parliamo del fatto che i pc che avevano in dotazione gli stand non sempre funzionavano, diciamo pure che ne funzionava l'1% , i software che richiamavi dal desktop non sempre erano giusti e si aprivano altri software non richiesti... :-? ...è capitato al corso di Adobe nonchè da altre parti in vari stand...gli standisti non sapevano nulla di più di quello che era scritto sulle brochure, si impallinavano alla prima domanda fuori dal comune che gli capitava (cioè mi si sono impallinati su "Gira su Linux?") e più non riuscivano a spiaccicar parola, più facevo la scema e incalzavo con domande da vera...@#þ←→“.
Diciamo che quando mi ci metto posso diventare realmente, vedi sopra, soprattutto se chi dovrebbe essere competente ti risponde a testa di fagiolo
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi ale » 26/10/05 13:56

ma beneeee...Heba, 12 e harry_potter perchè non scrivete due righe sulla vostra esperienza smau e me le mandate? anche gli altri ehhh, poi le pubblico qui

può darsi che il prossimo anno non vada più nessuno non tanto per quel che offre lo smau ma perchè sapete che poi vi assillo con i commenti :D
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "APPUNTAMENTO ALLO SMAU 2005":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti