Condividi:        

bluetooth

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

bluetooth

Postdi schopp83 » 22/09/05 10:29

Ciao a tutti,ho comprato un nokia 6600 e una chiave usb bluetooth,ma non riesco a trasferire i file perchè non riescono a trovarsi.
Volevo sapere se qualcuno di voi sà aiutarmi con informazioni anche su come trovare semmai una guida su internet(nella confezione dell'usb la guida è in inglese).
Spero in un vostro aiuto :cry:
schopp83
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 22/09/05 10:18

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 22/09/05 11:31

Vai nel menù del cell e avvia il programma del bluetooth e qui spostati su "Visibilità telefono" e mettilo in modalità "Visibile a tutti", stessa cosa per il pc.
Poi prova a fare il pairing tra pr e cellulare e offri al cell dal pc il servizio "Porta seriale bluetooth" ( da me si chiama così ).
Da me il programma del bluetooth sulla traybar offre un menù di scelta rapida, c'è la lista dei vari servizi e poi per ogni servizio elenca le periferiche che potrebbero usarlo, da li seleziono il mio cell e si collega in automatico ( per via del pairing ).
Una volta che pc e cell sono connessi avvia il pc suite e aspetta che l'icona sulla trayar sia un cellulare, a quel punto è collegato, cliccaci su, seleziona il tuo cell e hai fatto.

Ps. Tutta la procedura l'ho fatta un bel po di tempo fa quindi magari mi scordo qualche dettaglio..comunque no timore perchè in questi giorni devo formattare e dovrò rifare anche questo :D

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Discussioni


Topic correlati a "bluetooth":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti