Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi kadosh » 11/09/02 21:33

Tuba Mirum Spargens Sonum
Per Sepulcra Regionum
Coget Omnes Ante Thronum.
Mors Stupebit, et natura,
Cum Resurget Creatura
Iudicanti Responsura...

Non mi pare il caso di continuare, quell'anno, il primo del triennio del classico, mi dovetti pure imparare i primi 35 versetti del I° Canto dell'Inferno dantesco per rimediare ad un altro 2 preso in comportamento hihihihi...infatti feci tutto il primo anno al primo banco da solo :lol: :D :lol:

Il 7° livello bè...non è che me lo ricordi molto...

Ecco me lo son rivisto ora, leggiti bene la guida che hai su JS, il trucco è nel capirlo; non conoscendolo bene ci persi anch'io del tempo, poi però sfruttando una proprietà principale del JS lo metti alle corde ;)

P.S. Il Dies Irae tratto dal Requiem di mozart appartiene a Tommaso da Celano, uno dei maggiori biografi di S.Francesco del 1250 circa.
Tutto questo...per la precisione 8)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 11/09/02 23:16

kadosh ha scritto: Non mi pare il caso di continuare, quell'anno, il primo del triennio del classico, mi dovetti pure imparare i primi 35 versetti del I° Canto dell'Inferno dantesco per rimediare ad un altro 2 preso in comportamento hihihihi...infatti feci tutto il primo anno al primo banco da solo :lol: :D :lol:


Kad... 2 in condotta?!?! :eeh:
Ma eri una specie di Bart Simpson a scuola? Giravi con la fionda?! 8) :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi piercing » 11/09/02 23:27

kad.. io e te dobbiamo parlare!!!!! :-?

certe cose avresti dovuto dirmele prima :!: :!: :!:


( :D )
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Livello 13

Postdi bricky » 12/09/02 00:09

:eeh:
Un indizio :idea: su cosa e dove cercare per passare :?:
Grazie .. sono fermo da tempo e nn so dove sbattere :!:
Ciao,
Ric
bricky
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/02 20:51

Io ODIO l'SQL

Postdi cgabba » 12/09/02 08:19

:oops:
Sì... sarò un tonno... ma l'SQL proprio non mi dice nulla... Ok... ho poco tempo da dedicare all'HackMe... ma fino a prima bastava :lol:

Beh... ci sbatto ancora un po'... magari arriva l'illuminazione :idea:

Ciriciao
CGabba
cgabba
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/07/02 12:36
Località: Torino

Postdi shellylost » 12/09/02 08:54

[qu
Ultima modifica di shellylost su 20/09/02 15:40, modificato 1 volte in totale.
shellylost
 

Re: Livello 13

Postdi shellylost » 12/09/02 08:57

bricky ha scritto::eeh:
Un indizio :idea: su cosa e dove cercare per passare :?:
Grazie .. sono fermo da tempo e nn so dove sbattere :!:
Ciao,
Ric


Se dice che il e` il tuo sistema a dirgli che non hai l`accesso vuol dire che `il sito` ha parlato col tuo sistema...come si parlano i siti e le macchine?Usando una cosa con un nome simpatico...(ammesso che tu li abbia abilitati..e qua mi buttano fuori dal forum...)
^_^
shellylost
 

Postdi kadosh » 12/09/02 11:11

Dai...SNA è ancora tra i più usati nei principali mainframe IBM ;)

Per il tool.....bè......non posso dirti certe cose o sarò accusato di stregoneria :D :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi shellylost » 12/09/02 14:06

kadosh ha scritto:
Per il tool.....bè......non posso dirti certe cose o sarò accusato di stregoneria :D :D


se era un suggerimento non l` ho capito...cmq non so qua succedono cose strane..io ho fastweb e da casa non riesco a postare sul forum xche` continua a chiedermi di registrarmi anche quando sono gia` loggata...il brutus anche fa cose strane quando tento di craccare il form...magari non c` entra nulla ma mi domando...boh qualcuno ha fatto sto livello con fw?..potrei piazzare uno sniffer per vedere che cavolo succede quando si parlano ste c@@@o di macchine ma non c` ho voglia...
meglio tentare con la corruzione: cgabba dammi la pass del livello 14 che io ti aiuto con l`sql che lo conosco benissimo ^_^
shellylost
 

TUBA MIRUM!!!

Postdi cecix » 12/09/02 19:12

Cavolo Kadosh ma così mi cogli proprio sul vivo: io il Tuba Mirum me lo canto tutto, comprese le prime due parti del basso e del tenore!!! Ovviamente le modifico cantandole da contralto e soprano.
La versione che preferisco è quella di Bernstein perché Von Karajan la fa un po' più veloce e Muti ha modificato il gorgheggio del basso quasi all'inizio sullo "spargen so (oooooooooo) num..." mentre Mozart (mi inginocchio) prevedeva la versione eseguita da Bernstein. Insomma piccolezze ma in certe cose sono molto pignola...beh, preferenze personali per carità!
Io, per fortuna, l'ho imparato solo per mia volontà, anche perché a forza di sentirlo o lo memorizzavo o me sparavo. :)
Ora vado a rivedere 'sto benedetto Livello 7...penso che butterò la guida Javascript che mi ha fornito la Omnibit...
A DADO invece volevo dire che avevo già pubblicato una mia foto...forse non l'hai vista...va be' ora ho inserito quest'altra, meno abbronzata ma più primaverile...chissà che gliene frega agli utenti del forum...va be' perdonatemi in anticipo.
Buon Hack Challenge a tutti.
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

Re: TUBA MIRUM!!!

Postdi dado » 12/09/02 19:15

cecix ha scritto: A DADO invece volevo dire che avevo già pubblicato una mia foto...forse non l'hai vista...va be' ora ho inserito quest'altra, meno abbronzata ma più primaverile...chissà che gliene frega agli utenti del forum...va be' perdonatemi in anticipo.
Buon Hack Challenge a tutti.


No, no... l'avevo già vista! Ma era x convincerti a rimetterla... :D :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Caro DADO...

Postdi cecix » 12/09/02 20:19

Be', l'ho cambiata...non è la prima che avevi visto...fatto male?

P.S.= AAAARRGGGGHHHH NON NE POSSO PIU' DEL LIVELLO 7!!!!!!!!!!!
Naufragar m'è dolce in questa rete...
cecix
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 16/07/02 16:29
Località: Sicily

Re: Caro DADO...

Postdi dado » 12/09/02 20:34

cecix ha scritto:Be', l'ho cambiata...non è la prima che avevi visto...fatto male?


No, anzi... va bene anche quella! E' più chiara... :lol:
Qcosa di chiaro in mezzo alle tante ombre dell'Hackme Challenge non stona di sicuro... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 12/09/02 21:09

Mitica cecix ... ti consiglio una bella tazza di cioccolata corretta al Baileys', Why are you leaving dei Narcotic che suona in winamp, la testa che tiene il ritmo e occhio fermo sul codice... una volta che capisci quello che fa...sei a cavallo... in effetti sono "calcoli" e variabili...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi shellylost » 12/09/02 21:44

Scusate cosa devo fare mettere una mia foto 80x80 pixel (che voglia star li\ pure a modificare le foto, Cecix non e' che cerchi un fidanzato/hacker ...saresti matta...) ...in costume da bagno xche qualcuno mi dia un caxxo di suggerimento su sto livello 14 ??Secondo me bisogna modificare il form e usare uno di quei metodi di http che pero io ignoro... :oops:
shellylost
 

Postdi BianConiglio » 12/09/02 21:50

Ma va là..... mika ci serve un costume.....anche se cmq un bel topless, insomma...farebbe piovere aiuti da tutte le parti !!!

Cmq....il 14 è divertente dai ! Se cerchi in internet, c'è molta documentazione sul "fulcro del problema" e una volta che l'hai capito, trovi anche il resto.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 12/09/02 22:22

shellylost ha scritto:Scusate cosa devo fare mettere una mia foto 80x80 pixel (che voglia star li\ pure a modificare le foto, Cecix non e' che cerchi un fidanzato/hacker ...saresti matta...) ...in costume da bagno xche qualcuno mi dia un caxxo di suggerimento su sto livello 14 ??


Guarda, che ti metta o no in costume da bagno (o in topless, come suggerisce BianCo... :D ), io te lo darei anche il suggerimento, se solo fossi arrivato fino al livello 14... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 12/09/02 22:31

Allora...iniziamo...anche se la giornata di oggi sarebbe da dimenticare...eravamo io e il vigilante in ufficio stasera, e lavoravo pure tse tse!!

Cecix: io ho solo la versione di Bernstein, però ho avuto la fortuna di godermelo dal vivo il Dies Irae eseguito dalla Camerata Academica Salzburg: praticamente non riuscivo a discernere le parole ma almeno ho avuto la soddisfazione di sentirlo dopo un mese di liceo passato a maciullarlo!! ;)
Come guida di JS leggiti quella pubblicata su HTML.it, io ho iniziato proprio da lì e mi son trovato bene; per il livello cerca di leggere bene cosa succede in quella poche righe...e che tutto...ma proprio tutto...sia scritto...correttamente ;) ;)
Il fiorellino ti dona...dulcis in fundo :oops:

Shellylost: personalmente se proprio dovessi mettere al foto manda un bel formato poster gigante....perchè ridurre le bellezze che la vita ci regala? :P
Il livello 14 secondo me è tra i più chiari; il form HTML magari è ambiguo ma c'è una aprola lì dentro che dovrebbe farti capire tutto, e non è una istruzione di codice...più di così!!
Cmq...se proprio insisti...per ogni toppless inviato potremmo rispondere con un livello passato ahahahahah :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo ragazzi...
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi shellylost » 12/09/02 22:51

mi sto innervosendo...
comincio ad accusare dei tick...
non ho voglia di impararmi roba sul cgi o sull'http...non posso impararmi sempre tutto..specialmente. dopo aver programmato per 8 ore...jeder Tag...
quale sarebbe la parola dictionary???

forse non vi rendete conto che c'e' uno che di nick fa ...KAKKARO... che sta 2 DICO 2 LIVELLI SOPRA DIME______?????????!!!!!!!! :-? :eeh: :eeh: :eeh: :x :x :x :x :x :x :eeh: :eeh: :eeh: :-? :-? :-? :-? :-? :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
shellylost
 

Postdi Frengo78 » 12/09/02 22:52

Ma chi sono queste due simpatiche belle gentili e scatenate donzelle? Mi presento: Frengo. Incantato! ;) :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti