Condividi:        

PER ESPERTI DI PDF...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PER ESPERTI DI PDF...

Postdi Giorgio Seveso » 19/09/05 17:05

Allora, ho questo Adobe Acrobat 5.0.5 che mi fa da Reader e con cui posso trasformare i miei file (testo e immagini) in PDF da mandare in giro. Solo che quando navigo nel web e voglio scaricare una pagina o un documento in PDF il mio Acrobat ci mette quasi un minuto ad aprirsi e a mostrarmi il documento. Eppure ho l'ADSL flat, un sacco di ram (1024) e un bel pentium4 e vado sempre velocissimo con tutto il resto...!
Ho caricato allora il nuovo Reader 7.0 per vedere se fosse più... agile. Solo che purtroppo mi va in conflitto con Acrobat, che comunque lo sovrasta aprendosi al suo posto. Qualcuno sa come farli convivere su una stessa macchina? Ho già provato a associare il sufisso PDF al Reader 7.0 tramite RisorsePC/Opzioni Cartella/Tipi di file ma il programma non compare, anche se è installato correttamente... c'è solo Acrobat 5.
Grazie

Giorgios
Giorgio Seveso
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/05/02 22:30
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Heba » 20/09/05 16:20

Dovresti aggiornare tutto Adobe Acrobat e non solo la parte Reader al 7.0, se tutto il software non è aggiornato ti entrerà sempre in conflitto.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PER ESPERTI DI PDF...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti