Condividi:        

come faccio ad attivare norton?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

come faccio ad attivare norton?

Postdi kobelak » 17/09/05 15:12

ciao a tutti!!!!
il mio problema: ho disinstallato e installato Norton Sistem Works un po' di volte.. adesso che provo a installarlo, nn mi richiede più il codice del prodotto e inizia subito l'installazione del norton..ma io devo assolutamente inserire il codice perchè mi serve dopo per il codice di attivazione...leggendo (dopo!!) il contratto ho letto che il software limita l'installazione ad un determinato numero di volte che evidentemente io ho esaurito...la mia domanda è: esistono procedure o programmi che mi permettano di risolvere il problema magari eliminando qualche files nascosto che rileva le mie installazioni? un grazie per chi mi aiuta
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/09/05 22:49

Ciao e benvenuto sul forum.
Giusto due parole per spiegarti come usare al meglio il forum: non aprire topic doppi, e scegli bene in quale sezione postare (in discussioni è un pesce fuor d'acqua, andava meglio in assistenza software).

In quanto al tuo problema, se hai superato il limite di installazioni previste dal programma, gli unici che possono aiutarti in modo legale sono quelli dell'assistenza di Symantec.

Per i mod: il topic doppio è questo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=36084
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Discussioni


Topic correlati a "come faccio ad attivare norton?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti