Condividi:        

Telecom Francia ci stupisce ancora di +

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi yesso » 18/09/05 14:26

GAD Ma leggi quello che scrivo,Ho invitato SOLO I MODERATORI A NN RISPONDERE VISTO CHE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE,MI SEMBRA INUTILE DISCUTERE X FAR VALERE LA PROPRIA TESI GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA.ù
Forum so benissimo cosa significa,ecco xkè ho scritto i miei 'problemi qui proprio x discutere con ki ha i miei stessi problemi,non con ki nn li ha.

Tutte le cose che scrivete sono fuori luogo x me.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 14:29

bravo!
fagli il mazzarello cosi!
è una vicenda simile alla mia che mi vide senza adsl per 11 mesi un paio di anni fa e anche li andò a finire ad avvocati ma mi limitai a far risolvere il problema perchè non pagai nulla nel frattempo!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi GAD » 18/09/05 14:34

Yesso il dubbio che sia tu fuori luogo non ti viene? se sapessi cos'e' un forum ste frasi non le scriveresti.
Cerchi di eliminare chi ti contrasta perche' non riesci ad accettare un confronto?
Non si parla di tesi giuste o sbagliate ma del modo di affrontare una conversazione. Dai un'occhiata alla netiquette e segnati quanti punti sei andato a toccare.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi yesso » 18/09/05 14:40

NO Per me sono nel giusto,x te sei nel giusto quindi nn ci capiamo non rispondermi +.

In altri forum ho esposto la stessa discussione e nn mi hanno fatto il 3°grado per queste sciokezze tu e gli altri moderatori state parlando di tutto,tranne del problema ke ho esposto,


Netiquette,buone maniere,cose costruttive ma che forum è !

Ditemelo siamo in un castello e voi siete i Re e noi i vasalli?

Ma guarda un pò questi....
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi GAD » 18/09/05 14:45

Ma cosa ti lamenti a fare? il forum e il buon senso comune impongono delle regole, se le capisci bene, se non le capisci o se non vuoi sottostarvi o ti trovi male allora torna a continuare la discussione sugli altri forum, mica sei relegato qui
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi yesso » 18/09/05 14:47

Senti nn mi interessa quello che scrivi cm te lo devo far capire?

IO scritto qui ho trovato qualcuno ke è daccordo cn me,mi basta punto.

Smettila di rispondermi!!!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi piercing » 18/09/05 14:57

yesso ha scritto:tranne del problema ke ho esposto

alla quinta pagina di topic io ancora non ho capito qual'è il problema...

"telecom fa schifo" è un problema?? a me sembra un'asserzione... boh... forse ho studiato l'italiano troppo tempo fa...

se hai cambiato con pippotel... ti stringo la mano e vivi sereno... ma che motivo c'è di venire in un forum di assistenza a perorare una causa... vinta o persa che sia?

ti stai forse candidando per le prossime elezioni? e hai trovato che questo spazio costa poco per fare un comizio sulle tue personali idee? vabbè... contento te... contenti tutti...
puoi scrivere anche altre 50 pagine del tuo personale comizio... tanto io non ti voto comunque...

ora sfogati pure sulla risposta che senza dubbio mi darai... tanto sappi che non la leggerò... divertiti pure a scrivere l'ultima tu...

spero che passi frengo a chiudere questo post che continuo a considerare inutile... visto che mi pare che in 5 pagine non hai aggiunto nessuna spiegazione, nessun concetto nuovo, nessun argomento per farci capire le tue prese di posizione...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi yesso » 18/09/05 15:02

Questo è un altro,da dv sei uscito? non mi interessa se hai capito o meno , è un tuo problema ti ripeto mi bastano quelle poche persone che la pensano cm me.

5 pagine sn state scritte a cause di alcuni moderatori,e a furia di dire cm la pensano siamo arrivati a questo punto.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi *~Hayabusa~* » 18/09/05 15:04

yesso ha scritto:Senti nn mi interessa quello che scrivi cm te lo devo far capire?

IO scritto qui ho trovato qualcuno ke è daccordo cn me,mi basta punto.

Smettila di rispondermi!!!

Omg :eeh: ( Significa: Oh my God, Oh mio Dio)

1) Siamo in un forum = chi si registra parla.
2) Chi ti ha risposto è stato fin troppo garbato e rispettoso, io cercherei di ricambiare.
3) Non puoi pretendere che ti risponda solo chi ti da ragione, se non tolleri il *confronto* e trovi difficoltà nel sostenere una tesi argomentandoti ed è un problema per te, quindi, sostenere questa discussione fai come hai fatto con telecom = VATTENE
4) Non ti dispiace la mia risposta, vero? Dopo tutto non sono un moderatore e non ho detto che amo telecom..

:neutral:
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi yesso » 18/09/05 15:08

Sai ke sei spiritoso?

Ho parlato coni moderatori fin troppo se avevo paura del confronto non li rispondevo.

Solo Ke la pensiamo troppo diversamente e mi sembra inutile continuare a parlare con loro.

Sarà la quinta volta ke lo dico!!

mAH..
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi *~Hayabusa~* » 18/09/05 15:20

yesso ha scritto:Sai ke sei spiritoso?

Chi, io? :undecided: Grazie.

yesso ha scritto:Ho parlato coni moderatori fin troppo se avevo paura del confronto non li rispondevo.

Solo Ke la pensiamo troppo diversamente e mi sembra inutile continuare a parlare con loro.

Sarà la quinta volta ke lo dico!!

mAH..

Caro amico mio il fatto è che sei venuto a parlare in un posto dove ci sono moderatori..hai postato in discussioni..se non vuoi discutere ( necessiti argomentazioni ) e cerchi solo consensi allora dovevi aprire un pool ( voto - Telecom fa schifo? Si/no ) e poichè su questo forum gli utenti normali non lo possono fare allora direi che sei nettamente nel posto sbagliato.

Che sia chiaro: non voglio far scoppiare un flame..tanto c'è gia stato..solo che sei nettamente OT, anzi Off forum e questa *discussione* ( che discussione non è ) non sta inpiedi..
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi yesso » 18/09/05 15:27

Ah ma sei de Coccio, Nn ho detto ke non voglio parlare con i moderatori,Ribadisco MI SEMBRA INUTILE DISCUTERE CN LORO POIKè LA PENSIAMO DIVERSAMENTE NON LO VOGLIO + RIPETEREEEEEE!!!!!!


Il Topic è UtILE visto ke alcune xsone mi hanno risposto cm mi aspettavo quindi Ciaooo!!!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Mikizo » 18/09/05 16:02

Già che ci siamo, visto che siamo in discussioni ed ho giusto voglia di discutere un po', e visto che questo topic è ormai il regno delle cavolate stratosferiche, ci metto un po' del mio (e come fare ad auto-escludersi da una festa simile?).

Allora.
Per quelli che non se ne fossero accorti, pc-facile ha appena indetto un contest per l'elezione dell'utente più maleducato, scortese e infantile del forum.
Applausi per yesso che all'istante vince, staccando tutti gli altri di varie lunghezze.
Visto che la gara è conclusa, chiederei la cortesia di evitare di portarla avanti.
I premi saranno consegnati al più presto.

Per cortesia non mi rispondano: i lapponi, i bergamaschi, quelli coi capelli biondi, mio zio Vincenzo che mi sta sulle balle, e naturalmente yesso e MaRp|iOnE con i quali non sono d'accordo su nulla, neppure se ci mettiamo a discutere di che giorno è oggi (approposito, buon giovedi a tutti).

Spero vivamente che questo post venga cancellato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 16:04

-_-
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi yesso » 18/09/05 16:11

Io spero Vivamente che voi nn rispondiate +.

Dite solo stupidate Vantandovi,di che cosa ancora lo devo capire.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi hydra » 18/09/05 17:57

E se io non intervengo più e leggo solamente e mi sbellico dalle risate va bene?

Quoto Mik in tutti i punti, tranne che quello per suo zio che personalmente non conosco.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi yesso » 18/09/05 18:02

Guarda ke parla di suo zio,Se devi ridere Leggi Meglio!!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 18:05

secondo me i moderatori qui sopra sono anche tutti operatori del 187....
-_-
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi hydra » 18/09/05 18:20

Mikizo ha scritto:Per cortesia non mi rispondano: i lapponi, i bergamaschi, quelli coi capelli biondi, mio zio Vincenzo che mi sta sulle balle, e naturalmente yesso e MaRp|iOnE con i quali non sono d'accordo su nulla, neppure se ci mettiamo a discutere di che giorno è oggi (approposito, buon giovedi a tutti).

Infatti intendevo tutti tranne suo zio che io non conosco, il resto è tutto quotato. Quindi come vedi sei tu che devi leggere meglio, anche se..... :undecided:

MaRp|iOnE ha scritto:secondo me i moderatori qui sopra sono anche tutti operatori del 187....


Secondo me invece tu ci lavoravi e sei stato licenziato. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi yesso » 18/09/05 18:27

Si ma stavi parlando di Mikizo,non di me!!
Rileggi!!!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Telecom Francia ci stupisce ancora di +":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti