Condividi:        

Acquistare su ATM Shop On Line

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Acquistare su ATM Shop On Line

Postdi bradionekenobi » 25/08/05 10:10

Ciao, qualcuno ha fatto acquisti sul sito ATM Shop on Line? Io ho acquistato un HW6515 due settimane fa (e pagato subito!) e ancora niente! Sembra non ne abbiano in magazzino anche se sul sito il prodotto era segnalato come disponibile!! E' successo a qualcuno? Ne sapete qualcosa!!

Grazie, ciao!
bradionekenobi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/08/05 10:09

Sponsor
 

Postdi piercing » 25/08/05 10:32

li hai contattati telefonicamente?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi bradionekenobi » 25/08/05 10:36

si, sto chiamando due volte al giorno...

Hai qualche consiglio??
bradionekenobi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/08/05 10:09

Postdi bradionekenobi » 25/08/05 10:44

Ho telefonato ancora adesso e sembra che siano arrivati..

vi terrò aggiornati, il negozio sembra molto serio e spero sia stato solo un disguido con il fornitore. Comunque loro sono molto disponibili.

ciao!
bradionekenobi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/08/05 10:09

Postdi bradionekenobi » 26/08/05 08:46

Contrordine!! Non hanno HW6515 anche se sul sito ogni tanto segnalano la disponibilità!!! Attenzione!!!!!!

Forse arrivano la settimana prossima ma non fanno altro che rimandare!! E non sono l'unico ad avere questo problema.

Mi dispiace, è un negozio affidabile e serio ma in questa occasione per nulla!!!

Luke
bradionekenobi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/08/05 10:09

Postdi bradionekenobi » 21/09/05 07:46

Ciao a tutti, vi metto ancora in guardia rispetto a questo negozio: il 6515 che mi avevano spedito dopo due settimane è arrivato ma non funzionante (il GSM non funzionava), richiesta DOA con HP, ho rispedito a mie spese e adesso quello che loro (ATM Shop OnLine) dovrebbero rispedirmi, nuovo, deve fare un giro tra fornitori, distributori e poi non ho capito chi altro. In realtà HP mi ha detto che me ne avrebbero dovuto spedire uno che hanno in magazzino e che poi HP avrebbe fatto un accredito ad ATM. Morale della favola: sono senza 6515, comprato il 12 Agosto!!! E avendo pagato due volte le spese di spedizione! ATTENZIONE ad ATM Shop On Line (http://www.atm.it)!!!!!!!
bradionekenobi
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/08/05 10:09

Postdi klizya » 21/09/05 18:15

Premetto che non conosco l'azienda in questione ma direi di non esagerare. Acquisto molto spesso su internet e non ho mai avuto problemi. Il tuo caso si sarebbe potuto verificare anche in un negozio. Il problema è che acquistando "per corrispondenza" i tempi si allungano. Tutto sta nel valutare i pro e i contro e mettere in conto i disguidi
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Acquistare su ATM Shop On Line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti