Condividi:        

PROBLEMA CONNESSIONE ADSL

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PROBLEMA CONNESSIONE ADSL

Postdi -Slash- » 22/08/05 23:23

salve a tutti è da molto tempo che ho qsto problema: ho un abbonamento ad internet alice da 1.2 mega e la connessione mi cade spesso!!!
ho messo tutti i filtri al telefono...ho avuto il modem usb della telecom poi mi sono comprato l'adsl modem D-LINK 300-T che è ethernet e mi sono fatto aggiornare anche il firmware, il pc è pulitissimo non ho spyware ne nulla di nocivo...pensate il problema persiste finora k ho appena formattato...ho chiamato alla telecom e dicono k problemi nn ce ne stanno....
ma allora vorrei sapere....xke nn c'è una volta che nn mi cade la connessione???
PS:il modem è settato in maniera giusta...cioè il mio pc è ttt apposto secondo ogni punto di vista...nn so evito pure di installare programmi k entrino in conflitto con la connessione....COSA DEVO FARE?!?aiuto sto impazzendo
-Slash-
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/08/05 01:38

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 23/08/05 00:42

a me succedeva lo stesso ..
una volta dipendeva dal modem..ma se tu lo hai cambiato..
la seconda volta dipendeva da un apparecchio , un telefono , che dava fastidi alla linea telefonica.
prova a staccare tutti i telefono che hai in casa e a collegarti per vedere se cade ancora la linea..
se non cade dipende da uno dei tuoi apparecchi..
sia cordless che fisso etc etc..
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi -Slash- » 24/08/05 20:00

ho fatto ma la connessione cade lo stesso anche senza telefoni!!!
help me please
-Slash-
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/08/05 01:38


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PROBLEMA CONNESSIONE ADSL":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti