Condividi:        

Come raggiungere un PC Fastweb ?!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi caponord » 24/08/05 15:22

x Piercing, tutto chiaro e noto ma complimenti per l'esposizione molto molto chiara.

io non ho notizie di questo carnaio, ma se le hai molto probabilmente sono veritiere, confermo e sottoscrivo tutto il resto, ma onestamente se a parità di servizio e di costi mi chiedessero se avere una rete tipo fastweb o una rete tipo fastweb scelgo la fastweb, per il semplice motivo che in questa ipotesi sarei (o meglio dovrei :) essere "raggiunto" solo da utenze interne a fastweb, quindi facenti parte della stessa rete. Non so se io che faccio parte di una delle tante MAN vedo solo i "vicini" della stessa MAN oppure vedo tutti e dico tutti gli utenti fastweb (non credo, ma cmq non me lo sono mai chiesto). Ho fame di sapere, credimi che non c'è nex sotterfugio alla mia volontà di sapere, quando è connesso provo a farmi dare l'ip e vedo se per caso riesco a raggiungerlo, magari optando per un software dedicato al portascan, oppure posso usare anche Retina.

per l'altra domanda, alcune cartelle come ben sai sono condivise di default, mi riferisco ai "documenti condivisi", poi ovviamente dipende da altri fattori, che abbiamo detto sopra nei giorni scorsi (firewall, netbios etc etc).

grazie ancora
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Come raggiungere un PC Fastweb ?!":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti