Condividi:        

Aiutatemi...nn funziona più niente...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Aiutatemi...nn funziona più niente...

Postdi Ocram » 09/08/05 14:03

chiedo aiuto a voi esperti...sn in crisi...nn funziona più niente sn disperato...ho usato l'ntune di nvidia e gli ho fatto fare la messa a punto automatica x performance di sistema migliori...sn andato a farmi 1 giro...e quando sn tornato il pc si era riavviato e ora nn funziona + niente...mi dice unmountable boot volume...ho provato le modalità provvisorie...ho provato l'ultima configurazione funzionante...niente da fare...ho provato allora a mettere il cd di windows per usare la console di ripristino...ma dal cd nn parte! help plz
Ocram
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 21:07

Sponsor
 

Postdi dany » 09/08/05 14:52

Per favore non usare un linguaggio da msm, altrimenti la tua richiesta d'aiuto diventa veramente difficile da leggere! Grazie! :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Ocram » 09/08/05 15:00

Ma ke vuol dire msm...forse volevi dire sms! cmq nn mi sembra molto difficile da capire il sn(ke vorrebbe dire sono se nn lo sai!) e il +(tradotto= più)! cmq qui il problema nn è il linguaggio ma il mio pc...
Ocram
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 21:07

Postdi dany » 09/08/05 15:16

Ok, posso anche aver sbagliato a digitare, ma :
(ke = che) (cmq = comunque) (sn = (forse significato???)) e via dicendo, non credo sia scrivere in italiano! Quindi se dovessimo avere uno straniero che legge il tuo topic, forse avrebbe delle serie difficoltà a capirti. E ti posso assicurare che ci sono su questo sito!!!

2° se un domani qualcuno avessi il tuo stesso problema e usa il motore di ricerca interno del sito non troverebbe il tuo topic.

3° se ti dà un errore scrivilo completamente, altrimenti è difficile capire cosa ti è successo!
QUesto per chiarezza :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Ocram » 09/08/05 15:34

Se NON sai COME risolvere il mio piccolo problemino basta dirlo, senza mettersi a discutere su COME scrivo...QUESTO NON mi serve a niente!
Ocram
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 21:07

Postdi dany » 09/08/05 15:48

Innanzitutto se vuoi che qualcuno ti aiuti sii più chiaro, poi come da ImmagineNetiquette al punto 1 cerca nel ns. archivio.

dal cerca su in alto di pc facile: trovi parecchi risultati, questi i primi due

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... oot+volume

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... oot+volume

con google

http://www.google.it/search?sourceid=na ... DcountryIT

questi i primi due

http://www.pcalmeglio.com/anyboard/winn ... s/856.html

http://www.dotnethell.it/newsgroups/Rea ... D=52x99191
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi hydra » 09/08/05 17:15

Ocram ha scritto:piccolo problemino basta dirlo

Piccolo non mi sembra davvero, visto il tipo di errore
Ocram ha scritto:senza mettersi a discutere su COME scrivo...QUESTO NON mi serve a niente!

Qsto srve a far capire a ki ti legge qlè il tuo prob, il msg dve essere il+kiaro poss altr ness capirà qllo ke stai scrivendo e si perderanno 3d sl x capire qllo ke vuoi.

(adesso dimmi se quello che ho scritto sopra l'hai letto in 2 o 10 secondi)

dany ha scritto:Quindi se dovessimo avere uno straniero che legge il tuo topic, forse avrebbe delle serie difficoltà a capirti. E ti posso assicurare che ci sono su questo sito!!!

Concordo in pieno


dany ha scritto:se un domani qualcuno avessi il tuo stesso problema e usa il motore di ricerca interno del sito non troverebbe il tuo topic.


Parole sante. Inoltre il titolo non ha assolutamente nessun significato

dany ha scritto:3° se ti dà un errore scrivilo completamente, altrimenti è difficile capire cosa ti è successo!

Questo è il primo dei comandamenti che stavano sulla 3a tavola della legge che mosè quella volta ruppe.... :lol:

Vedi, non ti si vuole cazziare, solamente far capire che un thread di 6 topic ne poteva avere solo 2, contando che 4 sono stati utilizzati per inquadrare il tuo problema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 09/08/05 18:41

hydra ha scritto:Qsto srve a far capire a ki ti legge qlè il tuo prob, il msg dve essere il+kiaro poss altr ness capirà qllo ke stai scrivendo e si perderanno 3d sl x capire qllo ke vuoi.

(adesso dimmi se quello che ho scritto sopra l'hai letto in 2 o 10 secondi)



l'ho letto in 4 secondi netti :lol: :lol: :lol:
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli

Postdi hydra » 09/08/05 19:33

ilpasserosolitarioxxx ha scritto:l'ho letto in 4 secondi netti :lol: :lol: :lol:


Prova a mandare una mail scritta così a un qualsiasi centro di assistenza e vedi se ti rispondono. Non si tratta leggere velocemente quello che c'è scritto. Quando mandi un sms puoi usare il smssese, in un forum dove chiedi assistenza no, si usa l'italiano dato che siamo in italia (posso capire se un utente non è italiano e magari la sintassi e la grammatica non è perfetta, ma il smssese no!).

E con questo considero chiusa la parentesi OT, torniamo a parlare del problema. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 10/08/05 13:13

hydra ha scritto:
ilpasserosolitarioxxx ha scritto:l'ho letto in 4 secondi netti :lol: :lol: :lol:


Prova a mandare una mail scritta così a un qualsiasi centro di assistenza e vedi se ti rispondono. Non si tratta leggere velocemente quello che c'è scritto. Quando mandi un sms puoi usare il smssese, in un forum dove chiedi assistenza no, si usa l'italiano dato che siamo in italia (posso capire se un utente non è italiano e magari la sintassi e la grammatica non è perfetta, ma il smssese no!).

E con questo considero chiusa la parentesi OT, torniamo a parlare del problema. ;)

la mia voleva essere solo un battuta :P :P :P
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli

Postdi Ocram » 11/08/05 11:06

OK...scusatemi se prima ho parlato in "smssese"...comunque ieri in qualke modo sono riuscito a formattare e ho reinstallato tutto...oggi è ricomparso il solito errore:unmountable_boot_volume...non è ke magari può essere danneggiato l'hard disk dato che fa rumori strani? Facendo il chkdsk mi si impianta sullo 0%...come faccio?...dite che se installo il service pack2 di windos xp può cambiare qualcosa?
Ocram
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 21:07

Postdi piercing » 11/08/05 14:18

vai sul sito del produttore dell'hard disk, e scarica l'apposito programmino di diagnostica...

molto probabilmente è il disco che è andato.... oppure il bios non è ben configurato (ma se come dici senti rumorini, propenderei per la prima ipotesi)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Luna92 » 11/08/05 15:20

smonta l'hard disk e fallo controllare...
Luna92
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/07/05 13:17
Località: Monserrato(Ca)

Postdi Ocram » 11/08/05 16:23

Ho fatto un controllo...è l'hard disk che è danneggiato...ma si può...ho preso il pc da 15 giorni e ha già un pezzo rotto...e pensare ke era un super pc...va beh...grazie a tutti :(
Ocram
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 21:07


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Aiutatemi...nn funziona più niente...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti