Condividi:        

Problema con outlook

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problema con outlook

Postdi matteo138 » 14/07/05 14:10

Ciao a tutti sono nuovo...

Spero mi diate una soluzione al mio problema.

Questo è quello che mi dice outlook se provo a mandare posta ad un gruppo mio costruito di 100 contatti:

Si è verificato un errore sconosciuto sul server SMTP. Oggetto 'KILT NEWS', Account: 'Kilt Posta', Server: 'smtp.mail.yahoo.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '521 yahoo.com closing transmission channel. User is over the limit for messages allowed to be sent in a single day.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 521, Numero di errore: 0x800CCC61

Mi sapete dare una risposta?
KILT ROCKS!!!!!!!!!!!!!
matteo138
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/07/05 14:07
Località: Ferrara

Sponsor
 

Postdi Mone » 14/07/05 14:34

User is over the limit for messages allowed to be sent in a single day


Sembra abbastanza chiaro no?
Credo sia una protezione anti-spammers e nn mi sembra neanche strano; Chi per posta ordinaria invia più di 100 mail per giorno?
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

RISPOSTA

Postdi TeDo » 14/07/05 14:50

dividi in piu sezioni i tuoi contatti... in questo modo potrai inviare tutte le mail che vuoi pero non in un colpo solo... ciao
TeDo
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 30/06/05 11:55

Postdi Mone » 14/07/05 15:14

Risposta del server: ''521 yahoo.com closing transmission channel. User is over....


A meno che il Server di yahoo torni errori a caso, credo proprio che la divisione dei contatti in sezioni (?) non conti nulla.
Il modo in cui vengono inviate le mail non è il problema qui. Il problema è il numero di mail inviate in un unico giorno.
Gli unici modi per risolvere sono:
1)Cambiare mail trovando un servizio che t lasci inviare quante mail vuoi al giorno
2)Mettere in piedi una mailing list, per esempio http://www.coollist.com/ o http://it.egroups.com/ (dove puoi usare il tuo utente yahoo per creare la mailinglist).
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problema con outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti