Condividi:        

Forum phpbb, alcune domande

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Forum phpbb, alcune domande

Postdi gianpy81 » 13/07/05 22:30

Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito, davvero bello e molto curato. Mi chiedevo, come faccio a personalizzare il Forum interagendo sul disclaimer in basso? In pratica io ho tutta una dicitura "Powered by phpBB 2.0.10 © 2001-2003 phpBB Group
phpBB port v2.0.7 based on Tom Nitzschner's phpbb2.0.6 upgraded to phpBB 2.0.7 standalone was developed and tested by:
ChatServ, mikem, and Paul Laudanski (aka Zhen-Xjell).

Version 2.0.7 by Nuke Cops © 2004 http://www.nukecops.com" vorrei ridurla un pò, naturalmente tutto il link del copyright verrà messo in un unico testo phpbb.

Inoltre vorrei sapere come fare il titolo del post con un carattere + grande come avete fatto voi (di default mi esce piccolo, intorno ai 10-12 px).

E infine, dove bisogna interagire per eliminare le varie diciture profile, msn, aol ecc ecc???

Grazie mille.
P.:S anche io ho il SubSilver come templates.
gianpy81
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/07/05 22:26

Sponsor
 

Postdi 12 » 14/07/05 14:59

mmh allora .. fammici pensare in teoria per modificare il template devi agire sui file tpl .. non ti so dire quale file con precisione perchè non ho phpbb sottomano .. comunque i tpl del subsilver li trovi qui:

pathtuoforum\templates\subSilver

eh qui dentro trovi tutti i file che compongono il template in teoria se non ricordo male dovrebbero far parte del file index_body.tpl o nome di questo genere .. comunque smanetta un po' li e troverai cio' che ti serve

e come ti sei detto da solo , attento a togliere o modificare note che non van toccate piu' di tanto ^^

poi per la dimensione dei font, vai nell' amministrazione del forum e guarda nell' area per la gestione degli stili, per ogni template c'è una schede di info direttamente modificabili ..

ciau
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Forum phpbb, alcune domande":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti