Condividi:        

Ancora problemi con l'Adsl di Libero - linea assente

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Ancora problemi con l'Adsl di Libero - linea assente

Postdi italiana92 » 06/07/05 11:34

Buon giorno a tutti.
Come qualcuno ricorda, io ho già avuto problemi con l'adsl flat di Libero, ma poi ero riuscita a risolvere tutto.
Adesso, dopo circa 3 mesi di utilizzo, sorge un altro problema.
Circa 3 giorni fa, dopo 15 minuti di connessione, più o meno, mi è caduta la linea e il mio modem non è più riuscito a trovarla per connettersi.
Oggi, dopo aver fatto ancora questo brutto "scherzo", mi è comparsa la scritta sulla schermata del mio modem ( Hamlet ) che la linea è assente!
Che significa, ho regolarmente pagato la bolletta!!!!!
Come al solito, ho provato a chiamare l'assistenza, ma dopo oltre 20 minuti di attesa, mi è caduta ( anche qui ) la linea.
Potete aiutarmi?
Che devo fare?
Non credo sia un problema di sovraffollamento, perchè altrimenti non mi direbbe "linea assente" :aaah
Aiutatemi!!!
italiana92
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 26/09/04 12:33
Località: Fregene

Sponsor
 

Postdi GAD » 06/07/05 12:30

Se non sono interferenze dovute ad apparecchi telefonici, filtri o cavi messi male (se non ci sei andata attorno non dovrebbe essere quello) allora e' probabile che ti abbiano staccato la portante del segnale per qualche errore burocratico o probabilmente per lavori di ampliamento rete...
se e' cosi' l'unica e' continuare a chiamare il call center cercando di fargli capire che ti hanno staccato la portante (semmai minacciali , ma senza alzare la voce altrimenti ti riattaccano al volo..di chiedere i danni per il disservizio)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi GAD » 06/07/05 12:31

NB: davo per scontato che tu non abbia alterato fisicamente ne il cablaggio ne i parametri di configurazione del modem rispetto alla situazione in cui tutto andava. Se hai alterato anche solo qualche settaggio del modem allora la portante potrebbe esserci ma il modem non la coglie
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Ancora problemi con l'Adsl di Libero - linea assente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti