Condividi:        

il mac non parte!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

il mac non parte!

Postdi aspettandolaneve » 03/07/05 14:51

Ho eseguito l'aggiornamento software l'altro giorno e subito dopo il riavvio,il finder saltava continuamente cioè,tutto quello che era presente sul desktop lampeggiava ogni cinque secondi ,non permettendomi ,per esempio di entrare nell'hard disck o in altre cartelle presenti sul desktop, insomma in nessuna finestra finder.
Ho provato ha reinstallare la versione originale in dotazione con il computer ed ora mi compare nella schermata grigia di inizio ,un simbolo di divieto che non mi permette di fare nulla tranne quello che ho già fatto ,cioè reinstallare questa versione originale ,ma ora mi dà pure errore di installazione.

Aspetto un aiuto ,devo assolutamente togliere un file presente nel mio "inizio" che mi serve per un esame importante !

grazie

Figlio di aspettandolaneve :(
aspettandolaneve
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 04/01/05 16:36

Sponsor
 

Postdi KID.A » 04/07/05 23:55

guarda, non sono un esperto mac (e neppure win :undecided: )...ma non ho mai sentito un simile problema dopo aggironamento sw...

è un po' che non ho sottomano mac, però il fatto che ti compaiano divieti (dovresti specificare un po', se puoi) e impossibilità di accedere a cartelle,
mi fa pensare che possano essere corrotti acoount utete e privilegi:
dovresti avviare con CD del sistema oper. inserito e tenendo premuto C,
quindi mi pare dal primo menu cercare qualche voce che faccia riferimento a "Ripara Privilegi" o simile (vado a memoria)

...ma potrei sbagliare nella diagnosi
cmq, tentare non dovrebbe crearti danni...al limite non risolve nulla
KID.A
Utente Senior
 
Post: 662
Iscritto il: 27/05/02 17:35


Torna a Discussioni


Topic correlati a "il mac non parte!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti