Condividi:        

convertire file .cdr in file .jpeg

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

convertire file .cdr in file .jpeg

Postdi kennymanson » 19/06/05 21:33

Salve a tutti
ho da poco iniziato ad utilizzare lo strumento x il disegno CorelDraw
ora ke sono diventato abbastanza bravo mi sono chiesto se era possibile trasferire le immagini e i disegni che si creano con CorelDraw e quindi salvate con estensione .cdr in file con estensione .jpg o .jpeg come le foto normali

è possibile? se si come si fa?
facendo solamente salva con nome da Corel non è possibile

Help!!!

Kenny
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi GAD » 19/06/05 22:07

Da corel hai il comando esporta, da li' la puoi salvare nei formati comuni jpeg, gif, bmp ecc...
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi kennymanson » 19/06/05 22:41

MI TI COOOO

xo in effetti perde un po come grafica :-? :cry:
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi GAD » 19/06/05 23:11

Beh e' normale, le cdr sono vettoriali per cui ogni forma su un layer e' ben distinta dalle forme degli altri layer finche' sei in corel. Quando fai una jpeg invece viene fatta una fusione di tutti i livelli e poi l'immagine viene compressa a discapito della qualità.
Credo tu possa cmq provare a settare la compressione jpeg nel momento in cui vai ad esportarla per vedere se ottieni qualcosa di piu' dettagliato
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "convertire file .cdr in file .jpeg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti