Condividi:        

Emule lentoooo

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Emule lentoooo

Postdi yesso » 24/04/05 20:26

.Ho alice 4 mega e Emule 0.45b ke mi va una schifezza da quando ho ricevuto l'upgrade e non so xkè sto impazzendo quando tengo emule aperto navigo in internet peggio di una 56k appena lo kiudo vola e poi quando scarico qls nn supero 4 0 5 kb quando prende xò di solito stanno bloccati.Il mio parere e che tutti i peer to peer disponibile nn supportano qst velocità.Ad ogni modo nn so ke fare helpppppppp !! Ho saputo ke anke ki viaggia a 1,5 m ha problemi voi sapete come fare?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi luna11 » 24/04/05 23:31

Potresti tentare con un altro programma tipo dc+ , odc, oppure bit torrent .
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi yesso » 25/04/05 01:16

Scusa tu ke connessione hai ? e ogni download a a quanto ti arriva cn qst peer to peer
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi wolf80 » 25/04/05 08:28

guarda, io utilizzo emule, con adsl 1,2 M.
Le domande sono:
- da quanto tempo lo usi? Perchè, come ben saprai, funziona a crediti, quindi per il primo mese scordati di scaricare a manetta e metti max banda in upload;
- hai per caso un ID basso? Se sì leggiti la guida di emule e scopri come risolvere.
- cosa scarichi? ovviamente non puoi pretendere di scaricare a 60 Kbyte/sec se ci sono 30-40 fonti.

Io uso emule da un po', e al max l'ho visto scaricare a 65 totali.
Per un singolo file punte max di 30 (per pochissimo tempo)
Se vuoi scaricare a 160 usa zdc++, ma è molto diverso da emule, ognuno ha pregi e difetti.
Dopo un paio di mesi con emule tiri giù più di 1Gb/12h.

Per il problema navigazione lenta con emule aperto la soluzione è semplice: abbassa la banda in UPLOAD (non in download) a 24k o 18.
Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.
wolf80
Utente Senior
 
Post: 195
Iscritto il: 15/02/05 17:45
Località: Genova

Postdi pjfry » 25/04/05 11:01

wolf80 ha scritto:- da quanto tempo lo usi? Perchè, come ben saprai, funziona a crediti, quindi per il primo mese scordati di scaricare a manetta e metti max banda in upload;

i crediti non durano così tanto... per quello che so io funzionano + sul breve che sul lungo termine, credo che abbiano anche una scadenza
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi wolf80 » 25/04/05 13:12

pjfry ha scritto:
wolf80 ha scritto:- da quanto tempo lo usi? Perchè, come ben saprai, funziona a crediti, quindi per il primo mese scordati di scaricare a manetta e metti max banda in upload;

i crediti non durano così tanto... per quello che so io funzionano + sul breve che sul lungo termine, credo che abbiano anche una scadenza


che i crediti non siano eterni ok, ma se hai provato emule da zero concorderai con me che nei primi periodi non si scarica un bel niente (forse ho esagerato a dire un mese...)
Sono il signor Wolf. Risolvo problemi.
wolf80
Utente Senior
 
Post: 195
Iscritto il: 15/02/05 17:45
Località: Genova

Postdi yesso » 25/04/05 13:54

io ho emule e nn ho nessun problema da voi citati,già ho controllato id , fonti upload. Ad ogni modo Avete detto ke su ic++ si scarica anke a 160.Ma Come si usa ? Nn l'ho mai saputo usare!
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Emule lentoooo":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti