Condividi:        

Google Desktop Search: domande senza risposta...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Google Desktop Search: domande senza risposta...

Postdi piercing » 16/04/05 15:34

vorrei sapere se c'è qualcuno che lo utilizza con frequenza...

diverse cose di questo software mi sono totalmente oscure, e mi piaceva cercare insieme qualche domanda in più delle FAQ

innanzitutto è chiaro che il programma installi un server web locale su porta 4664. Che server è? che livello di sicurezza è dato? è comunque condivisibile con altri utenti?

la gestione degli utenti: l'utente che lo installa è l'unico che lo può utilizzare (il suo nome viene addirittura mappato sul registro). Un altro utente sullo stesso pc non può utilizzare il programma. Visto che chi lo installa è anche chi lo utilizza, non può essere utilizzato in uffici dove gli utenti sono solo utenti e l'amministratore installa il programma. c'è una soluzione trovata da qualcuno?

per ora sono le domande che mi premono di più, se me ne vengono in mente altre non esiterò a postarle...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 02/05/05 11:37

l'ho installato anch'io, in inglese per non rischiare casini con la beta.
oltre alla 4664 (che già mi fa incaxxare perchè non è modificabile, almeno non da interfaccia) secondo tcpview ascolta anche sulla 2482 e 2486 :undecided:

poi non ho capito
Codice: Seleziona tutto
GoogleDesktopIn:1616   TCP   a202436w5:2842   gemini.lunarpages.com:http   CLOSE_WAIT   
:mmmh: perchè si connette fuori? non ci sono neanche pubblicità nella pagina che possano giustificarlo, no? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 06/06/05 10:57

mi sono appena reso conto che la cache funziona anche da repository tipo cvs... molto - evoluto, sicuramente, ma comodo per non perdere traccia delle modifiche ai documenti!!
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 16/06/05 15:08

:aaah non indicizza tutto, indicizza sono i primi nonsoquanti KB!!!! possibile che non gli si può dire di indicizzare tutto? tanto i GB di spazio per gli indici sono miei, mica di google :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Google Desktop Search: domande senza risposta...":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19
Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron