Condividi:        

Non mi funzionano gli account multipli con Gmail(dovrebbero?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Non mi funzionano gli account multipli con Gmail(dovrebbero?

Postdi fe_caesar » 03/04/05 12:15

ciao a tutti,
ho letto in questa pagina di pc-facile http://www.pc-facile.com/guide.php?t=181161
che si puo fare questo con Gmail
Quella cosa in più nell'e-mail
Google supporta un tipo di indirizzo abbastanza particolare. Mettiamo ad esempio di avere un indirizzo pcfacile@gmail.com. Google vi permette di ricevere e-mail anche se il destinatario è: pcfacile+newsletter@gmail.com o pcfacile+xyz@gmail.com.

Ma a me inviando mail a [mio_username]+[lettere_a_caso]@gmail.com da errore.
Perchè? Funziona ancora?

Ciao grazie per le risposte
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

ooops

Postdi fe_caesar » 03/04/05 12:17

Scusate, per qualche motivo quando ho premuto invia topic il mio browser ha aperto due finestre e due topic uguali sono stati inviati. Cancellate se potete.
Scusate ancora per l'errore.
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Non mi funzionano gli account multipli con Gmail(dovrebbero?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti