Condividi:        

Lutto per il Papa

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi kadosh » 05/04/05 21:44

Dall'alto della tua età non hai perso tempo a dimostrare quanto...sei riuscito a estrapolare dal pensiero di una persona...what a cool...

Direi di chiudere qui ogni risposta non consona, perchè se fossimo in un processo, i fatti sono che LUI è stato un grande, e questo...NON E' IN DISCUSSIONE...stop it.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 05/04/05 21:45

Be da come hai esposto i fatti sembra che tu sia stato offeso delle sue azioni, e hai usato un topic dove si vuole ricordare le cose belle e i suoi insegnamenti, come forma di divulgazione per quelle cose che a te sembrano brutte o fatte male!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi LUPO21 » 05/04/05 21:46

Scusate se ho continuato ma non ho retto! Chiudo qui!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Andrea87 » 05/04/05 21:58

Io quello che dovevo dire l'ho detto. possiamo anche fermarci qui se non avete voglia di discutere. Grazie per la considerazione e l'apertura mentale.
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi Dylan666 » 06/04/05 01:55

Certe volte la sensibilità è una forma di rispetto e buona educazione fuse insieme. Questo NON È un topic per dibattere sul Papa, ma un luogo dove lasciare pensieri sul suo operato, e speravo fosse sott'inteso che fossero giudizi "positivi". Ora, lungi da me voler instaurare alcun tipo di censura, lascio questa considerazione: in questi casi il buon senso e un certo grado di "civiltà" dovrebbero far comprendere quando è il momento di far valere la propria opinione e quando invece è bene tenere la propria idea contraria per se, per altri luoghi e momenti.
Il dolore altrui, quando non condiviso o compreso, dovrebbe essere osservato in un dignitoso e rispettoso silenzio.

PS: se posso permettermi di dare un consiglio ai moderatoridi sezione, io splitterei i commenti di Andrea87 e quelli sui suoi messaggi in un thread a parte, doce chi vorrà, se vorrà e se sarà ritenuto possibile, si continueranno tuttii i dibattiti teologico/sociologioc/morali che vorrete.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Triumph Of Steel » 06/04/05 07:42

Dylan666 ha scritto:PS: se posso permettermi di dare un consiglio ai moderatoridi sezione, io splitterei i commenti di Andrea87 e quelli sui suoi messaggi in un thread a parte, doce chi vorrà, se vorrà e se sarà ritenuto possibile, si continueranno tuttii i dibattiti teologico/sociologioc/morali che vorrete.


[OT]
dire di no.. meglio di no!
altrimenti altro che flames... esplode il server! :diavolo:
[/OT]
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Omega1 » 06/04/05 07:58

Andrea87 ha scritto:Io quello che dovevo dire l'ho detto.......


...e non se ne sentiva la mancanza.

Come è possibile pretendere il rispetto per taluni valori, se non si ha rispetto di un simile evento?
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Postdi MikelinoPaneVino » 06/04/05 18:41

Non sono credente , vivo la mia vita al meglio delle mie capacità e faccio affidamento solo su me stesso , cerco di essere persona retta e porto rispetto per ogni essere umano ed animale , se un giorno , alla fine dei miei giorni dovessi trovarmi di fronte ad un dio per essere giudicato , bene , sono pronto ad essere giudicato senza alcun timore .

Ho visto cosa ha fatto il Papa durante il suo pontificato , ma sopratutto quello che conta è quello che sta facendo ora che non c'è piu .

Il mondo stranamente si è unito , le barriere sono cadute , i confini cancellati , le differenze etniche e religiose sono almeno per ora uguaglianze ..... se questo era il sogno di Karol , il sogno si è avverato almeno in questo momento ...

Ben fatto Karol....
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Lutto per il Papa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti